promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto sono in confusione  non capisco come sia possibile  che esiste ora minuti secondi  e universo tutto c'io  vi sentite in confusione?

Io penso come mai essistano universo tutto c'io  come mai essistiamo  come mai io io sono forte nei combattimenti  e tutti hanno  paura quando mi arrabbio  non so cosa potrebbe essere  che i miei compagni  a scuola Superiore  hanno paura  tutti quando  mi in ***** e si vagano addosso.Secondo voi avete spiegazioni perché  hanno paura di me quando  mi arrabbio  infatti se mi arrabbio  picchio duro e uccido  e divento aggressivo.

La domanda  non è questa ma o scritto questo  per sapere  come mai io Infatti sto calmo tengo la rabbia  se mi faccio  prendere picchio i compagni  o il Professore  per dire.Grazie chi mi risponde 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tralasciando che sarai un troll perché il professore ti avrebbe già denunciato e ti avrebbero mandato in riformatorio. Comunque se hai veramente problemi di rabbia vai a boxe, ti sanno far sfogare fidati, e anche la meditazione aiuta. Devi trasformare la rabbia in qualcosa di positivo mi ripeteva il mio maestro. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Vagano e cagano scusate 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.