Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

doc.relazione pensieri  intrusivi?

sto vivendo una crisi depressiva che mi sta divorando giorno dopo giorno...

Sono mesi che sto con il mio compagno che Amo, all'inizio tutto ok e nel tempo,mi sono aperta dando corpo e anima.

Da parte del mio compagno c era e c e amore ma sempre che io sia l'uomo e lui la donna e perciò mi mi sento poco desiderata...ci sono stati episodi che mi hanno delusa profondamente e ferita a tal punto da cadere in una forte crisi depressiva, tanto da mettere tutto in discussione con paure, dubbi ossessioni paranoie tanto da farmi diventare apatica come se non sentissi niente più per niente e nessuno.prima prima di conoscere il mio ragazzo conobbi uno che non mi piaceva e non.mi è mai piaciuto, anche se aveva delle idee sull amore e su cosa fare ad una donna ecc che mi piacevano tanto ma lui mi metteva l ansia per come era e per come peró esponeva le idee, troppo pesante nonostante mi piacessero come idee...e perciò lo allontanai.con questa crisi che ho, il mio cervello non so quando, come e perché me lo ha fatto venire in mente e come un ossessione il mio cervello tutti i gg, nonostante io amo e voglio stare con il mio ragazzo nonostante la crisi, delusioni e mancanze da parte sua, tutti i gg il cervello mi fa venire in mente quello con immagini, pensieri allucinazioni tipo come se volesse convincermi che non amo il mio ragazzo e penso a quello chissà perché e non è così solo che scatta ansia fortissima  aiuto 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.