promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Pillola del giorno dopo si o no ?

Salve , oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo , con il contraccettivo . Togliendolo però si è accorto che scendeva qualche gocciolina dalla punta del preservativo sul fazzoletto . Il preservativo non sembrava rotto controllandolo e il “grosso” del tutto c’era , però effettivamente sul fazzoletto sembrava proprio ci fosse una gocciolina di sperma per odore e consistenza che non capiamo da dove arrivi. Sono un po’ preoccupata , non so se prendere la pillola del giorno dopo o meno ( anche perché l’ho già presa una volta 3 anni fa sempre per rottura preservativo e mi ha creato dei fastidi insomma ) . Dite di prenderla anche se per qualche goccina?

Aggiornamento:

Aggiungo che mancano due giorni previsti alla mia ordinaria ovulazione

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

se il preservativo era integro, quelle goccioline erano tua roba. 

anche tu hai delle secrezioni durante i rapporti sessuali. 

• L
    Lv 6
    1 mese fa

Non esagerare con la Pillola del giorno dopo. Prendi quella normale  con consiglio medico. Per sentito dire quella del giorno dopo, sembra provochi anche la sterilità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

certo che si, per restare incinta ''qualche goccia'' è più che sufficiente. Prendila perchè è meglio avere qualche fastidio dopo averla presa ( anche se quando è capitato a me non ho avuto alcun fastidio fisico ) che ritrovarsi nei casini dopo e dover prendere decisioni ben più difficili. Fidati, prendila

• 1 mese fa

se ai il dubbio sei ancora in tempo a prenderla...lo so che ti può dare fastidio ma meglio un po' di fastidio che una gravidanza non credi???' ti lascio la mail se ti serve scfivimi sono del cmpo medico

manucastelli69@gmail.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

se non vuoi rischiare prendi la pillola ma sappi che ti fare male fisicamente

• 1 mese fa

Se siete sicuri che fosse oserma... Sí e di corsa anche perché se nei prossimi giorni ovuli rischi di rimanerci! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.