promotion image of download ymail app
Promoted
Lorenzo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Chi prendereste come nuovo allenatore del Torino?

Ormai pare chiaro che il Torino finirà questo campionato con una salvezza risicata e nell'anonimato più totale, e Moreno Longo probabilmente non verrà riconfermato.

Voi che leggete chi prendereste come allenatore per aprire un nuovo ciclo? Io ho individuato due nomi tra gli allenatori liberi che andrebbero e farebbero al caso del Toro: Eusebio Di Francesco e Mircea Lucescu, il primo più realistico, il secondo molto più affascinante e visto il suo passato italiano opterei per lui.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di Francesco penso sia adatto al caso, ricordiamoci che è un allenatore che è riuscito a portare in semifinale di Champions la Roma, poi ha fatto benissimo anche col Sassuolo. Non che Mazzarri non sia bravo ma evidentemente qualcosa è fallato negli spogliatoi per cadere così in basso, a inizio anno il Torino si giocava un posto in Europa oggi è in caduta libera

• È una questione di rosa secondo me, andava migliorata e invece Cairo se n'è strafregato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non è solo questione dell'allenatore. Quindi, o il buon Cairo si decide a metter mano al portafoglio (e finalmente costruisce una squadra degna di questo nome), oppure la situazione resterà sempre e comunque questa.

• Mi trovi d'accordo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.