promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Mi ha dato l' impressione di essersela presa a male?

Ho fatto un regalo ad una mia amica, una donna sposata e di bella presenza. Per me è stato un atto di riconoscenza per l' aiuto che mi ha dato, ed a lei ha fatto piacere. Ma non lo ha manifestato con tante cerimonie. Ciò nonostante ha comunque scelto di condividere parte del suo dono con me. Quando però ha saputo che avevo un altro dono per un' altra persona gli è scattato qualcosa dentro come se l' avesse presa un po' a male. Ed il suo atteggiamento si è raffreddato. In primo momento è stata a guardarmi tutto il tempo mentre facevo finta di niente. Poi si è messa a leggere per evitare il contatto diretto però pareva un po' nervosa anche se lo nascondeva bene. Fra me e questa donna non c'è niente, nemmeno le intenzioni sinceramente. Però possibile che se la sia presa? Mentre ci siamo incontrati con l' altra a cui ho fatto qualcosa, ci sono stati un po' di strani comportamenti non verbali come una velata antipatia a tratti. Possibile? Si tratta di donne fatte e cresciute. L' altra cmq era più giovane, single e molto bella. 

Aggiornamento:

Come reagireste voi che un vostro amico vi facesse un regalo, perché ci tiene e vuole dimostrarvi riconoscenza. Ma al contempo lo facesse anche ad un' altra persona che voi non conoscete ma avete incontrato poco dopo?

3 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 5
    2 mesi fa

pensava di essere il top l'amica preferita mentre tu, da buon amico di entrambe, le hai trattate allo stesso modo con la stessa riconoscenza e la stessa affettuosa amicizia. questa donna ha mostrato un pochetto di superbia e presunzione, ma non farne un dramma e lascia correre. non ha l'esclusiva della tua amicizia e da donna adulta lo sa benissimo e avrà già superato. 

mi farebbe piacere ricevere un regalo da un amico riconoscente e sarei felice se ha altre amiche su cui contare e a cui riserva la stessa riconoscenza.  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

magari se l'è presa perché avrebbe voluto l'esclusiva sul regalo, oppure gli interessi

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

dipende sicuramente da quello che le hai regalato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.