promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa pensate delle marchette  politiche pagate alla sardina Littizzetto sulla scrivania di Fazio Rai turbo Pd?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Da oltre un ventennio la femminista Littizzetto ha un ruolo notevole nel rincitrullamento dell'italiota medio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Tutto il peggio possibile inimmaginabile per esempio io la trascinerei giù dalla scrivania per i capelli poi obbligherei Fazioso a fargli una Gold Rain in faccia in pubblico...

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Che non fa ridere e mi sembra una melanzana da più di 15 anni

• 1 mese fa

Personalmente non esiterei a metterla al suo posto con un paio di ceffoni ben assestati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Penso che sia un schifo immondo! Ma la cosa più triste e inaccettabile che questo cesso di donna viene lautamente pagata(un milione di euri all'anno..) per vomitare insulti e sproloqui contro il popolo italiano che non la pensa come lei e al suo degno viscido solone(anch'esso foraggiato a suon di 3milioni di euri all'anno..Pazzesco!) che la supporta nel suo surreale programma...Questo schifo immondo impostoci dal regime Pd-M5S-Iv...Soldi estorti da mamma Rai ai cittadini cornuti e mazziati...

• Quasar
    Lv 6
    1 mese fa

Premesso che sono del PD premesso che mi piace la Littizzetto Direi che è troppo quello che prendono uno schiaffo alla povertà in genere ci vorrebbe una legge per un tetto massimo e un limite minimo a stipendi e pensioni tutte le pensioni e vitalizzi a 1500 al mese invece gli stipendi 2000 euro

• Anonimo
    1 mese fa

Sempre meglio della caciottara della Meloni

• 1 mese fa

Le marchette politiche pagate alla Littizzetto,se realmente le percepisce,non si possono mai paragonare al conduttore leghista che senza lavorare,solo mantenere eternamente la bocca aperta per prendere aria,porta a casa la cifretta di oltre 15000 euro al mese contornata da ben altri sussudiari,ben poco rispetto alla Littizzetto che  lavorando, allietando il prossimo e dire fesserie se le può permettere,mestiere di comici altrimenti non farebbe ridere, alla fine quando in pensione non peserà sulle spalle degli italiani,avrà una misera pensioncina,non si può dire così di chi non ha mai lavorato e ******* il sangue agli italiani.

• wildcat924
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Disperatamente i leghisti non sanno più a quale cordone aggrapparsi per infangare il prossimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.