promotion image of download ymail app
Promoted

Perché non volete capire che il cattolicesimo è una fesseria?

Nessuno vi donerà niente, nessun vi porgerà l'altra guancia se gli data un pugno. Quindi sono tutte ipocrite queste religioni, l'uomo è egoista e ipocrita per natura, quindi non può essere considerato mai un essere religioso.

Aggiornamento:

Prendiamo lo stesso quel fessacchiotto del papà, che è stato strattonato da un'extracomunitaria qualche mese fa, si è incazzato come una bestia, non si è mica girato e si è fatto strattonare di nuovo dall'altra parte. 

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Chissà come è salda la fede del prete che celebra la messa dopo avere sodomizzato un ragazzino!  Quel prete crede fermamente che sia meglio per lui essere gettato in mare con una pietra al collo, e proprio per questo sodomizza ragazzini.  E, per lo stesso motivo, il suo vescovo lo copre.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché è la realtà religiosa maggioritaria (e più potente) esistente in Italia, ma non certo quella più "vera" o "migliore" rispetto alle altre.

• giokko
    Lv 6
    1 mese fa

Di persone che predicano bene e razzolano male ce ne sono davvero tante dappertutto.

Ci conformiamo o ci rassegnamo alla maggioranza o ci impegnamo per migliorare il nostro rapporto con gli altri.

• 1 mese fa

Siamo d'accordo che di fondo c'è questa natura di egoismo ma l'uomo riesce anche ad essere altruista. Pensa solo quante persone sono impegnate in forme di volontariato…. o pensa  a quanti fanno donazioni volontarie e spesso anonime!!

forse hanno sperimentato questo,,,,

(Atti 20:35) ...ricordarvi delle parole del Signore Gesù, che disse: ‘C’è più felicità nel dare che nel ricevere’”. 

E questo indipendentemente dalla religione!!! infatti ci sono anche degli atei che lo fanno. Si!! Gesù aveva enunciato una grande verità.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Brava, hai trovato due cose che hanno un senso logico tra loro, vuoi anche un applauso magari 🤔

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Solo il cattolicesimo?

• 1 mese fa

L'uomo è egoista indipendentemente dalla religione. L'insegnamento del porgere l'altra guancia (valido non solo per il cattolicesimo ma per tutte le dottrine che seguono Cristo) è un modo per combattere l'egoismo presente nella natura umana

• 1 mese fa

il cattolicesimo si basa sul sacrificio dell’uomo quindi non è una fesseria ma una GRANDE fesseria....

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Io vivo benissimo senza cattolicesimo, ne ho già abbastanza dei miei problemi, se devo seguire anche quelli di un tizio morto 2000 anni fa impazzisco del tutto.

• Cloro al clero!

• 1 mese fa

Sei scettico?io no credo perché ho visto...sei tu che non capisci perché  vivi nell' ombra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.