Il rock ormai è musica per vecchi?

così dicono...

11 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    5 mesi fa

Così dice chi? I trapper?

• Nube5 mesi faSegnala

Io conosco solo la birra trappista

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

La musica non ha età!! Smettiamola una buona volta con queste stronzåte!!! Io che prediligo il rap, ho assistito a concerti di musica pop, di musica rock e di musica classica!!!

• 5 mesi fa

Vabbè ormai c'è chi considera da vecchi pure la musica che passava su MTV nel 2010.

• 5 mesi fa

Il mondo è pieno di gente che non capisce un kazzo ed è anche un bene, perchè la si usa per farsi soldi.Se le persone fossero intelligenti, sarebbe impossibile diventare ricchi, invece è possibilissimo e nemmeno difficile.

Vai col Rock!

https://www.youtube.com/watch?v=nlCLV4cQL0E

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Bisogna avere una certa cultura per capirlo fino in fondo. Purtroppo la gente ascolta solo ciò che propina la radio e cresce abituato ai nuovi generi che stanno uscendo. Io amo il rock e ho 23 anni, non sono ancora vecchia dai ;).

• Anonimo
    5 mesi fa

Per niente...  

• 5 mesi fa

Ok zoomer

• 5 mesi fa

Il rock è musica per gente che ha talento nel suonare. Se sai suonare, ti piace il rock. Una volta non era così. Negli anni '70 se sapevi suonare allora ti piaceva il jazz, lo swing e, se eri molto bravo, anche la classica. Mentre ai giovani piaceva il rock

• Ma pure adesso ci saranno sicuramente suonatori di di jazz che ti snobbano se anche solo osi cacciare una pentatonica o un power chord (tralasciando che poi non avrebbero il coraggio di criticare B.B. King).

• 5 mesi fa

Il rock, il blues, il jazz, il country per me sono il futuro, il resto è m___a

• Ergo l'ambient, la musica classica, lo shoegaze, il metal, il big beat e un sacco di altri generi non citati ricchi di capolavori sono *****. Okkk.

• mario
    Lv 5
    5 mesi fa

In realtà è sempre stata una cosa per giovani 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.