promotion image of download ymail app
Promoted

Se i macelli avessero tutti le pareti di vetro, saremmo tutti vegetariani?

Buongiorno, affrontiamo questo argomento insieme, se i macelli avessero le pareti di vetro, saremmo tutti vegetariani, perchè vedremmo i macellai uccidere gli animali per farne carne da macello e smetteremmo di mangiare carne, perchè fa male alla nostra salute.

6 risposte

Classificazione
  • Aura
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sulla salute non mi esprimo perché non sono competente, ti lascio il beneficio del dubbio. Ma so già come si uccidono gli animali perché i miei nonni vivono in campagna e fin da piccola sono abituata a vedere mia nonna che uccide le galline/polli/anatre e mio nonno che tornava dalla caccia. Non mi fa la minima impressione, non tutti abbiamo la stessa sensibilità. Quello che potrebbe essere davvero brutto e disturbante da vedere sono gli allevamenti intensivi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

credo che non cambierebbe niente perchè nessuno ha tempo di fermarsi a guardare i macelli quasi tutti devono andare al lavoro

• Anonimo
    1 mese fa

Ma non è poi così male, io ci lavoro e mi diverto.

• 1 mese fa

Mio padre, mio nonno, mio zio, erano cacciatori:  nessuno nella mia famiglia è diventato vegetariano, anzi, apprezzavamo moltissimo la selvaggina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io
    Lv 5
    1 mese fa

la carne non fa male alla salute.

l'eccesso di carne fa male alla salute.

e non mi risulta che chi lavora al macello o i macellai siano tutti vegani o vegetariani. 

• 2 sett fa

Forse solo quelli più sensibili diverrebbero vegetariani o vegani, ma io non sarei tra questi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.