promotion image of download ymail app
Promoted

Dove avete fatto i vostri viaggi principalmente?

Io li ho fatti in Europa città come Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam e voi invece? Queste città le avete visitate?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Parigi,Amsterdam,Madrid,un po' Barcellona,Grecia,Austria,Inghilterra,Russia...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Malta, Amsterdam, Australia (Sidney, Melbourne e Hobart, in Tasmania), Abu Dhabi, Manchester, Monaco di Baviera, Innsbruck, Budapest, Praga, più un pò di città italiane (Firenze, Napoli, Roma, Milano e Bologna) 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Fino ad ora in Italia, Svizzera e Germania.

• 2 mesi fa

Io

In Italia: Firenze, Pisa, Venezia, Bologna, Roma, Genoa, Milano e poi varie città più piccole, mi manca tutto il sud che non vedo l'ora di avere occasione.

In Europa: ti dico le città più rilevanti... Parigi, Amsterdam, girata la Slovenia, girata l'Islanda, Madrid, Barcellona, girato un pò la Scozia, Edimburgo, Monaco di Baviera, Copenaghen in giornata, isola di Pag, isola di Corfù, Austria solo le montagne e adesso vediamo se aprile riesco andare a Berlino e poi settembre in base a sto corona virus sto valutando la corea del sud.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

europa e sud america 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho visitato Innsbruck e Klagenfurt e poi sono andata a Würzburg, in germania.

Quest'estate vado a Marsiglia , Barcellona e Ibiza 😀 e l'anno prossimo vado ad Amsterdam

Posso chiederti se è tanto cara come città?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Direi che è abbastanza caro da ogni parte ormai, Londra non ci sono mai stata ma penso sia più cara e più care di Londra sono le città della penisola scandinava.

• 2 mesi fa

Cioe, non hai visto nulla di nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.