Mestruazioni e Oki. ?

Riconosco di aver fatto una grandissima cazzata.... 

ieri era il mio primo giorno di ciclo e ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo. (Premettendo che non voglio un bambino per il momento)...

Sono giorni che sono influenzata e sto prendendo le bustine di Oki, l’ho presa anche ieri è il ciclo mi si è diminuito di parecchio ma non bloccato del tutto. 

Le domande che vorrei farvi ne sono 2

-C’è rischio di gravidanza con rapporto completo il 1º giorno di ciclo?

-Le mestruazioni sono diminuite per il medicinale o a causa de rapporto completo?

Aiutami sono molto pensierosa... grazie mille in anticipo un abbraccio ragazze. 

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Non stare ansiosa ormai quel che è fatto è fatto…..

debbi dirti che in genere durante il ciclo è MOLTO difficile restare incinta ma nelle donne tutto è possibile…...in genere durante il ciclo viene espulso l'ovulo vecchio quindi non dovrebbe poter essere fecondato.

Il ciclo ti sarà diminuito sia perché era il primo giorno e in genere il primo giorno è poco abbondante sia per entrambe le ragioni …..oki …..e rapporto...come sai il rapporto lo rallenta per poi farlo riprendere.

pensa adesso a guarire ….ormai quel che è fatto è fatto ma stai quasi certa che non sei rimasta incinta. 

se ti serve un confronto e se hai bisogno di aiuto scrivimi ti lascio la mail 

manucastelli69@gmail.com

ah dimenticavo sono del campo medico puoi fidarti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

-no

-sei al secondo giorno di mestruazioni, domani potrebbero essere abbondanti non puoi saperlo

rasserenati 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.