promotion image of download ymail app
Promoted

Come risparmiare?

Ho 14 anni e per questa estate vorrei comprare una piscina sopraelevata del costo di 500€, solo che non ho idea di come metterli da parte anche perché ovviamente non ho un lavoro, la mia paghetta è di circa 15 euro a settimana dai miei genitori ma ne spendo almeno 7 di questi

P.S. non è che i miei non hanno i soldi per comprare la piscina ovviamente, ma voglio comprare qualcosa con i miei soldi per soddisfazione personale, e voi come guadagnate soldi se avete la mia età?

Aggiornamento:

La piscina in questione è una bestway lunga 5 metri, larga 2 metri e mezzo e profonda 1,20, i miei sono a conoscenza dell' acquisto che vorrei fare

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Con quella cifra ti fai un abbonamento biennale in piscina!

• Lo so hahah, io vado già in piscina in inverno ma voglio divertirmi a casa ad esempio quando non vado a mare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

metti da parte 5 euro ogni settimana della paghetta e proponiti di fare qualche lavoretto in casa, esempio tagli l'erba del giardino per 20 euro, pulisci il garage 10 euro ecc se hai vicini con bimbi informati se hanno bisogno di babysitter o ripetizioni 

• Grazie

• Anonimo
    1 mese fa

e poi dove la metti, mica puoi portartela a casa e sistemarla dove ti pare in casa, non ci abiti mica solo tu... a parte i problemi di peso sulla struttura, rifornimento e smaltimento di acqua ecc. ecc....

• Tranquillo ho un giardino molto grande e i miei sono a conoscenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.