Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

ho paura che i miei genitori scoprano che fumo e bevo ?

sono una ragazza di 15 anni e fumo e bevo, un po’ perché mi piace farlo, ma poi anche perché tutti i ragazzi della mia età lo fanno e non voglio essere l’unica sfigata che non lo fa, però se i miei genitori lo dovessero scoprire mi ucciderebbero, cosa faccio?

25 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

quindi se i tuoi amici si buttano dal balcone pure tu lo fai? Si.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Hey,capisco che non vuoi essere tagliata fuori,vuoi essere un pò "ribelle" insieme al tuo gruppo,sembrare "****",ma non pensi che forse sarebbe piú figo essere quella diversa,quella che di stacca dal gregge?Non pensi che forse sarebbe meglio agire e pensare secondo ciò che vuoi tu?Non sarai sfigata,sarai superiore.Se i tuoi genitori si arrabbiano se lo scoprono é comprensibile,vogliono il tuo meglio e alcol e fumo non sono fattori buoni per te,hai 15 anni,hai tutto il tempo per provare queste cose,quando sarai piú cosciente,quando avrai piú esperienza,usa quel tempo che impieghi a fumare e bere per fare altro e allontanati dai quei gruppi che cercano di farti sentire inferiore se non sei come loro.Non essere come gli altri,emergi.

• ...Mostra tutti i contatti
    • hairball
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

E' un ottimo discorso ma sui ragazzini non attacca. Per loro l'accettazione del gruppo è più importante di tutto e la malattia o anche la morte per alcol o fumo sono lontane e inconcepibili come andare su venere.

• Anonimo
    4 mesi fa

Sei debole, fai così solo per sentieri accettata , ma credimi é proprio da sfigati fumare e bere. Poi ti rovini , il fumo causa tumori ai polmoni, ai reni, alla vescica , ti rende impotente , tu si rovina la pelle e la voce, danneggia la vista . L'alcol favorisce l'insorgenza  di tumori al fegato , all'esofago, al pancreas e moltissimi altri danni. Dimostra di essere FORTE e smetti di farti del male prima che puoi. Vai in un ospedale qualsiasi e vedi come si rovinano e stanno male le persone come te... salvati finché sei in tempo ! E se i tuoi amici ti prendono in giro MOLLALI, sono LORO dei falliti. Fai cose da giovani piuttosto , vai in palestra, fatti una bella spartan race, viaggia , ogni parte del mondo , sei giovane ,piena di forze e sana , la salute é il bene più importante. Spacca il mondo ! 

• Anonimo
    5 mesi fa

Che trasgressiva! Ho quasi paura!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

Ecco vedi questo significa essere koglioni! Lo fanno i miei amici perché non devo farlo io? Siccome i tuoi amici sono dei koglioni vuoi essere pure tu una kogliona? Non ho altro da dire!

Anzi altro da dire ce l'ho! Quei pollici in basso o in alto non servono a un benemerito kazzo! Voi Anonimi deficienti non sapete a cosa servivano un tempo quando fu creato Answers e aveva un altro formato e pensate che servano a qualcosa! Il mio punteggio non varia in funzione di pollici, deficienti!

• ...Mostra tutti i contatti
    • hairball
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

Questo forse può aprire una breccia.Solo modi rudi e la visione di cosa succede a molti che fumano (ma proprio la visione REALE,in loco, non nelle foto) può portare un ragazzino in una realtà che altrimenti non concepisce. Comunque so che l'anonimo è un Koglione. Lo sono quasi tutti gli anonimi.

• 3 mesi fa

Non fumare assolutamente perchè altrimenti sarà difficile uscire dal vizio e te lo dico per esperienza. Poi perchè devi sentirti sfigata? Lascia perdere fino a quando sei in tempo.

• Anonimo
    4 mesi fa

I tuoi genitori bevono --> tu bevi (il fatto di avere 15 anni è  un  dettaglio

Sul fumo non so che dirti.

• Anonimo
    4 mesi fa

Cgggjjhgjhggjhggjggg

• 4 mesi fa

Ecco allora se muoiono loro un giorno lo farai anche te.E se hai detto l'ho fanno loro lo faccio anch'io.Non fumare fa male

• Anonimo
    5 mesi fa

i tuoi genitori lo scopriranno prima o poi, se continui a bere e fumare.

preferisci essere sfigata perchè non segui il gregge di pecore o una delusione per i tuoi genitori? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.