Ansia di essere incinta?

Ciao a tutti ho 19 anni... L'ho sempre fatto con il mio compagno protetto tranne in un caso in cui per provare senza preservativo l'ho fatto entrare qualche secondo senza niente di più ... Il fatto è che ho un ritardo di 6 gg e l'unica cosa era mal di testa e sento mal di pancia con gorgoglii come se fosse influenza intestinale... Null altro. Ho fatto due test clearblu entrambi negativi... Ho fatto una visita ginecologica di puro controllo pochissimo tempo fa ed era tutto apposto disse per lo più che il ciclo stava per arrivare (il rapporto l ho avuto dopo la visita) ovviamente sono un po'in ansia Mi rendo conto anche che sia un po'improbabile essere incinta però mi affligge la cosa...

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se anche i test di danno negativo allora non sei incinta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Guarda, se dopo il rapporto sei andata dalla ginecologa e lei non ha notato niente di strano dubito fortemente che tu sia incinta, ma dipende se glie ne hai parlato o no di questo dubbio. Comunque non dovrebbero esserci problemi e spero tu abbia capito che il sesso è fondamentale che sia sempre protetto, per te e per la tua salute e per quella dell'altra persona. "Provare" senza preservativo è inutile, quest'ultimo non da sensazioni migliori o peggiore ne per te per lui, serve solo a evitare che vi ammaliate o che tu rimanga incinta; se hai visto che le volte prima gli dava fastidio è perché o ha una qualche forma allergica al lattice o era della misura sbagliata, ma dando per scontato che non sia così direi che non è il caso di riprovare senza visto che non cambia nulla. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.