promotion image of download ymail app
Promoted

Perché la pedofilia è un reato ma non lo è essere gay?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Perche' si suppone che sotto una certa eta' i bambini debbano essere tutelati dallo sfruttamento sessuale degli adulti, visto che sono ancora immaturi (i bambini).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

se ti impegni um pochetto ci arrivi pure da solo

• Anonimo
    2 mesi fa

hai le idee un po' confuse, puoi avere un virus cattobigotto in testa

• Anonimo
    2 mesi fa

Nell antica cultura classica né una e altra erano reati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Omosessualità tra adulti non è pedofilia.

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Perché i bambini non sono ancora in grado di intendere e di volere dal punto di vista sessuale, pertanto hanno bisogno di tutele nei confronti dello sfruttamento da parte degli adulti.

• 1 mese fa

ora ti spiego il significato di entrambe le cose e spero che tu riesca a trarne conclusioni e ad avere idea chiare..allora

la pedofilia è un reato poiché è perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso minorenni, indipendentemente dal loro sesso.

essere gay vuol dire essere omosessuali,cioè amare,provare sentimento per una persona del tuo medesimo sesso e in questo nel 2020 non dovrebbe esserci nulla di male.

detto ciò la tua domanda potrebbe risultare uguale alla sottostante:

perché provare una perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso minorenni è un reato ma non lo è amare una persona del tuo stesso sesso?

io ho capito il tuo dubbio ma la pedofilia diventa reato in momento di denuncia..se io sono minorenne ma mi innamoro di un maggiorenne e lui ricambia i miei sentimenti come una vera e propria relazione ed entrambi sono d'accordo,allora si potrebbe fare..ma essere omosessuali,è tutta un'altra cosa.

• Anonimo
    2 mesi fa

in effetti è vero è una perversione un aberrazione anche  farlo con persone dell ostesso sesso ,allora anche i bambini in questo caso s potrebbe fare sesso? in effetti latua domanda sorge dei dubbi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.