promotion image of download ymail app
Promoted
Matteo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Vorrei far accoppiare la mia gatta ?

Buongiorno, la mia gattina è un simil siamese, pelo bianco e occhi azzurri (non è di razza e non ci interessa accoppiarla con un gatto di razza).

Vorrei farla accoppiare prima di sterilizzarla. 

L'ideale, secondo me, sarebbe un gattino rossiccio, ma non è fondamentale ovviamente! 

Abitiamo a Magenta, vicino Milano

Resto a disposizione per eventuali consigli e suggerimenti. 

Grazie a tutti! 

4 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

ma si dai visto che di randagi in italia ce ne sono pochi, facciamo la scelta più

antietica e stupida del mondo e facciamo nascere altri meticci, magari perchè qualcuno ti ha convinta con la vecchia leggenda metropolitana che prima della sterilizzazione devono avere almeno una cucciolata!

ps: il ragionamento da fare è "nonostante li posso dare via, non devono farne nascere altri perchè di meticci non voluti l'italia è piena ed è giusto che vangano adottati loro" si chiama etica. E nel 2020 col problema grave di abbandoni che c'è, dovrebbe essere l'unica cosa che vi interessa, soprattutto sapendo che cani e gatti stanno bene anche senza diventare genitori, visto che non sono persone .

Dai su crescete un pochino e imparate a guardare oltre il vostro piccolo mondo.

• Matteo1 mese faSegnala

Ma non ho capito questa storia dell'abbandono. La cucciolata la terremmo. Non daremmo via nessun gattino, tanto meno abbandonarlo 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

sterilizzala subito, è pieno di gattini randagi. A chi li dai??? Saranno gatti normali e li buttano nei cassonetti

• Matteo1 mese faSegnala

In realtà li terremmo, dandone anche ai nostri genitori. Nessun gattino verrebbe abbandonato.
      Non capisco tutto questo odio sinceramente, parlando soprattutto senza sapere :/ 
      Mi spiace che internet sia l'unica valvola di sfogo, evidentemente. Io al vostro posto farei del sano sport :) 

• Anonimo
    1 mese fa

non è che devi decidere tu con chi accoppiare il tuo gatto è il gatto che deve decidere, è come se ti dicono accoppiati con una persona che neanche conosci e che non ti piace e non prova interesse per te, accoppiati te

• Matteo1 mese faSegnala

Ovviamente se l'incontro tra i due gatti non andasse a buon fine non insisterei oltre, mi sembra ovvia la cosa, no?
      Comunque ti ringrazio per l'interessamento alla mia vita sessuale 

• Anonimo
    1 mese fa

Accoppiala tu stesso, vedrai che cаzzo di gatto ne esce.

• Matteo1 mese faSegnala

Non credo sia fattibile, ma grazie lo stesso ;) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.