promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Vorrei allargare il buco del sedere per provare meno dolore quando lo farò con il mio ragazzo. Come posso fare? Pensate sia utile?

6 risposte

Classificazione
  • Elias
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dovresti usare dei toys adatti, sì penso potrebbe essere utile ad entrare in maggiore confidenza con il tuo corpo, perché no...

Al di là di tutto, nell'atto ti consiglio di aspettare di essere eccitato/a - rilassato/a a sufficienza e di usare dei lubrificanti adatti.

Si tratta sempre di zone che richiedono il giusto tatto e la giusta delicatezza, quindi evita traumi fisici. "Spaccare" un cùlò per intenderci, non è piacevole e non è neanche il massimo per le mst...se segui invece il minimo di accorgimenti necessari e di buon senso col tuo partner sarà un'esperienza piacevole e andrà bene. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Elias
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Fai le cose con quel minimo di testa che si richiede e vedrai k sarà un'esperienza piacevole x entrambi. Anzi poi vorrai rifarlo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

È molto facile ed esiste un unico modo per farlo: ti fai sfondare da dietro da un ******* grosso nero preferibilmente africano. Vedrai che si allargherà per bene e inoltre godrai molto

• 1 mese fa

Penso che faccia schifo la tua domanda

• 1 mese fa

Prova con lo scopețținō del cěssō

• Elias
      Lv 4
      1 mese faSegnala

molto igienico direi... l'ideale se vuoi rischiare di lacerare le mucose o prenderti un'infezione con un manico di legno che hanno maneggiato tutti, contenta tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma no, quando lo metti lì è bello perché ti fa male e dici di fare piano. Stai bene così.

• Anonimo
    1 mese fa

Fa un po' di pratica con me ,ci penso io,so come fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.