Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 mesi fa

Dovrei tentare?

Tre anni fa, in vacanza conobbi un ragazzo. Questo ragazzo ragazzo era un animatore nel villaggio turistico in cui ero andata a passare una settimana con la mia famiglia. Inizialmente non lo avevo notato assai e il fatto che fosse più grande di me, anche se solo di due anni, non me lo aveva fatto interessare sin da subito. Col passare dei giorni però il suo carisma, la sua dolcezza e il suo modo di fare mi avevano immediatamente conquistata. Non era il ragazzo più bello del mondo, ma per me aveva un fascino particolare, adoravo guardarlo e sentire la sua voce. Verso il terzo giorno iniziammo a parlarci e ben presto anche altro, ovviamente il tutto di nascosto perchè mio padre alla mia età (15) non mi riteneva abbastanza matura per frequentare ragazzi e inoltre il problema non era tanto nascondermi da mio padre ma dal mio fratellastro un anno più piccolo di me che partecipava più o meno alle stesse mie attività. Il punto è che questo ragazzo mi ha fatto provare qualcosa che da allora non ho più provato, sembrerà stupido, io non credo neanche più di tanto all'amore ma quando lui anche solo si avvicina a me sentivo qualcosa nello stomaco e mi emozionavo. Pensavo prima di allora le farfalle nello stomaco fossero solo un'esagerazione ma poi capii, a lui neanche serviva baciarmi o toccarmi che già mi scatenava qualcosa dentro.Il punto è che la vacanza fini e io tornai al nord dove mi ero trasferita e non mi vidi ne senti più con questo ragazzo. Dovrei ricercarlo o lasciar stare? 

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Beh, se hai modo di ritrovarlo non c'è niente di male. Magari su fb o su instagram seguilo/chiedigli l'amicizia e aspetta di vedere se lui ti riconosce, magari prova a mettere il cuore a qualche post e prima o poi qualcuno la conversazione la dovrà iniziare, anche perché in questo caso avresti tutto il pretesto per scrivergli! Prova, alla fine se non va non puoi dire di non averci provato. 

• 6 mesi fa

Se ti senti di ricontattarlo fai pure 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.