promotion image of download ymail app
Promoted
Mario ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 mesi fa

Ciao sono un ragazzo di 13 anni, voglio chiedervi una cosa: i miei amici non mi hanno mai voluto sin dall'asilo nessuno mi vuole, perchè? ?

Sono un ragazzo bravo buono generoso calmo e non so fare male fisico e psicologico a nessuno, non capisco perchè ogni persona che conosca mi odia mi escludono da qualunque gioco che fanno vengo sempre preso in giro e molto spesso picchiato ho provato a chiarire con i miei amici ma continuano a odiarmi poi ho provato con i miei genitori e sono dovuto andare anche da uno psicologo non ce la faccio più ho un dolore morale fortissimo AIUTATEMI VI PREGO

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Anche a me è la stessa cosa...non l'ho mai capito neanche io il perché per essere "accettato" da loro ed entrare nel gruppetto dobbiamo comportarci da bulli.Ma io ti dico di restare così come sei,non farti scrupoli😘baci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    4 mesi fa

Credo semplicemente che tu non abbia trovato le persone giuste per te... potresti provare a fare dello sport o avere degli hobby... magari in altri ambienti potresti trovare dei veri amici e non gente che ti tratta in questo modo.

• 4 mesi fa

Se li chiami amici questi fatti due domande

• Anonimo
    4 mesi fa

Sembrate due cogli@ni, fate amicizia ormai che siete qui.

Ti trattano male, calci in cùlo e cambia amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.