Il gioco dei mesi (PUNTATA 7)?

Nello spareggio c’è parità tra due mesi che sono pertanto entrambi eliminati (mentre si salva il terzo spareggiante). Questi due mesi sono febbraio e marzo, che erano abbinati rispettivamente a capperoni e biagio. Mi dispiace 😢

E ridendo e scherzando sono rimasti solo 4 mesi in gara. Oggi vi chiedo di ELIMINARE il mese che vi piace meno tra i seguenti:

4) Aprile

5) Maggio 

8) Agosto

12) Dicembre

PARTE 2: sul modello del gioco della scorsa puntata (di cui a breve vi fornirò le soluzioni) vi chiedo di elencare almeno una cosa per ciascuno dei seguenti gruppi:

A) cose che avete fatto e vi sono piaciute

B) cose che avete fatto e non vi sono piaciute

C) cose che non avete fatto e vorreste fare

D) cose che non avete fatto e non vorreste fare

Buona serata a tutti

Aggiornamento:

Ricordo che i quattro utenti ancora in gara che si contendono il podio sono Ippolita, Derp, Davide Ari ed Ariel. In bocca al lupo a tutti e quattro, vi auguro di non autoeliminarvi 😂

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

4) Aprile

Urlare di notte - stare sotto la pioggia - mettere i tacchi n° 10

ascoltare musica alto volume - farmi i capelli rosa (a 18 anni) - mangiare sushi 

- viaggio con amici in ogni parte d ' Italia - viaggio con compagno Spagna molta Spagna

sciare - fare autostop - buttarmi per scommessa da una scogliera (sotto il mare) - cucinare broccoli - 

Visitare New York è nella lista da anni - sposarmi - parapendio - 

prendere una sbronza - 

• Elimino anche io Aprile

Mangiare sushi :P, andare sulle montagne russe, leggere libri e appassionarmi, andare a un concerto di un mio cantante preferito, 

Chiedere un passaggio a uno sconosciuto ( ero scema e pioveva tantissimo), fare la cameriera, fare filone e raccontare una bugia ai miei, incontrare un caso umano

Viaggiare tantissimo, visitare tutto il mondo, conoscere più cose possibili soprattutto in campo scientifico, seguire una serie tv, stare nel pubblico di un programma televisivo, fare una gita con amici, adottare un cagnolino, fare doposcuola

Ordinare cibo tramite internet, passare intere serate in discoteca (ambiente affollato, chiuso, al buio, con musica a palla, gente che si butta addosso, non puoi chiacchierare con amici ... non capirò mai come piaccia a molti)

Fonte/i: Ciao Luca, ti prego dimmi che si legge la risposta :( Buondì a tutti
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Luca1 mese faSegnala

Non avevo capito... Anche a me non dispiacerebbe dare ripetizioni ai ragazzi più piccoli, ma non so se avrei abbastanza pazienza 😂
      Buona serata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

ciao Luca e grazie mr:)

12) Dicembre

• Anonimo
    1 mese fa

12) Dicembre           

• Luca1 mese faSegnala

Grazie e buona serata 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

Elimino

▪Aprile▪

• Imparare a fare la pizza, vincere al Casinò, fare il bagno al mare di notte con la luna piena, viaggiare in moto, riprovare affetto per •una persona•...

B) cose che avete fatto e non vi sono 

piaciute

• Aver litigato con una carissima amica, raccontato bugie ai miei genitori che, non hanno mai scoperto,ma non ne sono fiera. Finire di leggere un libro  in stand by da mesi sul comodino un macigno per me pesantissimo ...

• Visitare Parigi...

• Deludere chi mi vuole bene...

• Anonimo
    1 mese fa

elimino dicembre

• Luca1 mese faSegnala

Grazie e buona serata

• Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

Elimino Agosto 🙂

• Luca1 mese faSegnala

Grazie Giulia e buona serata

• 1 mese fa

Dicembre fa freddo non mi piace preferisco agosto 

• Luca1 mese faSegnala

Grazie mille. Ti aspetto stasera con una nuova puntata

• 1 mese fa

elimino

12) Dicembre

• Luca1 mese faSegnala

Grazie mille capperoni

• 1 mese fa

Stavolta "elimino" aprile.

Cose che ho fatto e mi sono piaciute. Sono tante, anzi tantissime. Alcune mi hanno lasciato proprio il segno dentro, altre mi sono piaciute e mi piacciono tuttora, altre ancora mi sono piaciute ma sono consapevole che difficilmente potrò rifarle. Le mescolo, anche se per me si tratta di cose dal significato molto diverso.

Andare a Parigi.

Piangere dalla gioia.

Sentirmi a contatto con il Tutto.

Amare (nel senso globale del termine).

Farmi il coka e rum :)))

Farmi delle passeggiate.

Ascoltare la musica.

Perdermi e più in generale fare alcune mezze follie che non vi sto a raccontare.

Scrivere.

Cose che ho fatto e non mi sono piaciute. Eh, il problema grande non sono le cose che ho fatto e non mi sono piaciute, ma quelle che ho fatto e non avrei dovuto fare o quelle che non ho fatto e avrei dovuto fare. Comunque, mescolando di nuovo il tutto come prima.

Comportarmi da schifo nei confronti di me stesso e della persona che asserivo di amare.

Quei quattro lunghi mesi in cui sul fronte lavorativo aspettavo chiamate che quasi mai arrivavano... Tecnicamente non è una cosa che ho fatto io, ma in certe situazioni permettere agli altri di farci una cosa val quasi quanto farla, e infatti quando ho detto "basta" è cambiato tutto... 

Lavare i piatti: come direbbe il puffo brontolone "io odioooo lavare i piatti" :)))

Andare alle feste: vade retro da me :)))

Andare in piscina: già solo l'odore del cloro mi ansiava.

Andare sull'ottovolante: aihmé sono troppo fifone su queste cose.

Vedere qualcuno di quei film commedia melensi che passano per essere romantici.

Cose che non ho fatto e non vorrei provare.

Mi accodo sul tradire con un'altra la fidanzata (in realtà però ci sono più modi di tradire la persona amata: non è necessario andare con altre persone per tradirla).

Non portarmi dentro il cuore la presenza di chi ho amato e ho smesso di frequentare: insomma hai presente le persone che quando qualcosa di bello e condiviso è finito ce l'hanno a morte con l'altra persona o dubitano di essere mai state amate? ecco, io non sono fra quelle persone e spero di non diventare mai così.

Stare male male a livello fisico.

Sedermi su una sedia in autentica pelle umana :)))

A livello istintivo, non mi ispirerebbe l'idea di andare nei tanto gettonati Paesi del Regno Unito, poi se qualcuno mi regala il viaggio posso anche accettare, sia chiaro eh, ma di vedere Londra, Dublino e compagnia bella non ho mai avuto questo grande desiderio.

Vi incacchiate se scrivo "votare Salvini?". Non che gli altri mi facciano impazzire, anzi, mi fanno tutti abbastanza vomitare, ma stento a capire come certi personaggi possano essere non solo votati (vista la concorrenza questo posso ancora capirlo anche se non penso proprio che lo farò mai) ma addirittura creduti e perfino idolatrati...

Tirare la cocaina o farmi di droghe pesanti o pasticche o roba del genere.

Diventare ricco a livello finanziario: si intende, secondo la percezione che i più hanno di questa categoria di persone.

Cose che non ho fatto e vorrei provare.

Premetto, non posso essere sicuro di non averle fatte in un'altra vita o in un'altra dimensione.

Comunque, mi piacerebbe provare a viaggiare nello spazio, tipo Star treck (vabbè, ma senza essere Kirk che si fa una donna per pianeta, xD).

Così, a pelle, andare in Canada e in alcune zone degli USA (Los Angeles, San Francisco, New York e percorrere quelle strade lunghissime che passano in mezzo al deserto).

Nuotare al largo nel mare.

Scrivere un capolavoro letterario, ma non per diventare famoso o che, è solo che proprio mi piacerebbe arrivare a scrivere qualcosa di sublime da regalare al mondo.

Alcuni sogni sono troppo intimi per essere rivelati: ce ne sono alcuni molto sentiti di cui qua su YA non scriverò mai.

Ciao Luca :-)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Luca1 mese faSegnala

Diciamo che il paragone rende l’idea 😂 comunque ti auguro di riuscirci, anche perché, conoscendo il modo in cui scrivi, avresti probabilmente un gran successo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.