promotion image of download ymail app
Promoted

E' possibile trovare una persona conoscendo solo il suo nome, secondo nome, città in cui vive ed essendo in possesso di un paio di sue foto?

Buonasera, un bel po' di tempo fa conobbi su un social che nemmeno ricordo una persona, di cui ricordo solo le informazioni che ho riportato. Non ci siamo mai presentati ufficialmente ai tempi perché avevamo i nostri nickname (si usava parecchio ahah) ma eravamo buoni amici e lo siamo stati per anni, e poi di tratto è scomparso e in questi anni mi sono sempre chiesta se stesse bene e se fosse successo qualcosa, eravamo così legati che purtroppo la preoccupazione rimane da anni. Può sembrare una sciocchezza ma si era comunque creata una forte amicizia, mi ha aiutata a superare momenti anche negativi. 

Ho provato a cercare con google immagini le foto tramite la ricerca foto ma non mi ha mai portato a nessun risultato. 

Mi tocca arrendermi? Ho fatto diverse ricerche ma non mi hanno mai portata a nessun risultato. Vi chiedo solo di rispondere in merito alla domanda e non alla faccenda in sé, grazie per l'attenzione!

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Cerca il gruppo facebook della città in cui vive e pubblica la sua foto. Qualcuno lo conoscerà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.