promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Quando l'amore tarda ad arrivare è giusto cercare solo qualcuno che ti faccia stare bene anche se solo per poco, senza esserne innamorate? ?

È una scelta da condannare quella di volere un ragazzo non "il ragazzo giusto"?

Quando cioè nella solitudine si soffre siete per il stringo i denti e aspetto o vi lasciate andare e prendete ciò che capita? 

Aggiornamento:

Non posso avere rapporti occasionali perché non ne ho mai avuti, di amici per distrarmi nemmeno l'ombra. Di solito seguo molto le mie emozioni ma non sempre mi portano felicità, anzi... Pensavo, senza prendere in giro nessuno, di cercare di essere più razionale nell'approcciarmi all'amore, ho bisogno d'affetto e se chi voglio non mi ricambia non può tradursi nell assoluta solitudine per me. 

9 risposte

Classificazione
  • Luckey
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Nella vita stai con chi ti senti di stare. È giusto sprerimentare nelle relazioni come è giusto non voler stare col primo che passa. Se senti di volere una relazione con qualcuno, anche se non è "quello giusto", perché non iniziarla lo stesso?

Poi cosa ne puoi sapere che non sia proprio quello il tipo giusto? :3

• ...Mostra tutti i contatti
    • Princeton
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Senza considerare che non sai nemmeno che età ha la ragazza...ma sì dai, incitiamo una possibile ragazzina a stare in relazione anche se non è quello giusto, incitiamola a fare collezione di uomini.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Secondo me non bisogna accontentarsi... vedi di conoscere più gente fai più attività... usa social network, coltiva i tuoi hobby con altra gente, non mollare... troverai la persona giusta.. ma tu non ti accontentare

• 2 mesi fa

Certo che puoi...pure io ho 21 anni ancora vergine (perché nessuno mi vuole), io al primo che capita lo faccio che me frega a me del principe azzurro

• 2 mesi fa

Io sono single perché mi piace sentirmi libero e per il sesso non mi lamento, quindi secondo me è sbagliato stare con una persona giusto per non sentirsi soli, se è l’amore quello che cerchi non lo troverai così. 

• Anna2 mesi faSegnala

Beato te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Guarda caso ho fatto una domanda simile qualche settimana fa :) 

Ma guarda, credo che se avrò l’opportunità di avere una ragazza mi lascerò trasportare come una barca sull’oceano. Vedremo come andrà a finire 

• 2 mesi fa

In alcuni casi, e tenendo ben fermo che non ci si deve aspettare nulla di più di quello che può dare, la trombamicizia può andare bene

• 2 mesi fa

Quanti anni hai? Perchè se hai 16 anni inutile dirti che sarebbe meglio se tu davvero aspettassi quello giusto anzichè provare a stare con uno giusto per invidia o per paura di essere inferiore rispetto alle altre ragazze.

Ah, ricordati che poi da "non innamorata" perderai la verginità quella nessuno poi te la restituisce.

• Anna2 mesi faSegnala

Perché il ragazzo aspetta la brava ragazza? No e fa sesso con un'altra prima della brava ragazza, poi la brava ragazza la prendono come ripiego

• '' Accontentarsi di chiunque pur di non restare soli. Se dovessi spiegare a parole l'infelicità, lo farei così.”

• 2 mesi fa

Almeno trovatelo ricco....😋

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.