Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Opinioni fit boxe e crossfit?

Sono una ragazza di 20 anni,alta magra vorrei tonificarmi senza diventare grossa e impiegare bene la mia energia. Che mi consigliate?

Aggiornamento:

Tu che scrivi gloomy ad ogni risposta hai letteralmente rotto il cazzooo

Aggiornamento 2:

4 pasti al giorno, 1700kcal, che cazzzo hai da rompere i coglioniiii? 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti consiglierei la palestra, o come hai scritto anche la boxe andrebbe bene, anche perché sei una ragazza e li ti insegnano anche la difesa personale in caso di aggressione per strada.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Dopo aver fatto kick, la fitboxe non posso vederla quindi sono pro crossfit

• 1 mese fa

crossfit lo adoro. vai a fare una prova e vedrai che fisicate hanno quelli che si allenano

• 1 mese fa

A me la fit boxe era piaciuta tantissimo, ti diverti e, dopo l'allenamento, sei talmente rilassata che ti se ti leggera leggera... Ottima quindi per scaricare lo stress accumulato. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei quella che dice di essere alta 171 cm per 50 kg. A un BMI di 17 kg/m^2, le energie (che hai perso sottoalimentandoti) dovresti recuperarle mangiando e aumentando di peso. È difficile che il corpo metta su massa magra e muscolare in forte sottopeso. Rischi di andare direttamente in catabolismo muscolare (altro che "tonificarti"). E no, non dirmi: "mangio normale". Bisogna vedere cosa sia mangiare normale secondo i tuoi canoni. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.