PUROSANGUE INGLESE COSTO?

Salve sto per comprare un purosangue inglese e vorrei trattare il prezzo, ha 4 anni, femmina saura, domata in ritardo neanche 6 mesi fa, ha un leggero problemino alla schiena, ha avuto la Rogna, e si trova all'ippodromo, ha fatto 3 corse fino ad ora e non ha mai vinto, sempre arrivata ultima, io faccio salto, e da me abbiamo tutti psi ridomati per il salto dato che alle corse andavamo male e li hanno mandati al macello, li abbiamo adottati, voglio vendermela, per 1500€, ma con quella cifra ce ne trovo 800 di psi già domati per bene, che sanno fare qualsiasi andatura etc..mentre lei non fa passo, trotto e galoppo e stop, non sa fare altro, vorrei scendere di prezzo dato tutto ciò, secondo voi fino a quando potrei scendere? quanto dareste? pensate sia una cifra giusta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

Direi 1000 o 800

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ma se davvero ne trovi 800 a quel prezzo molto migliori di quella lì, perché non compri uno di questi 800?

• 1 mese fa

Fossi in lei offrirei 800, e poi al massimo si arriva a mille... in fin dei conti é giovane, quindi potrebbe benissimo apprendere velocemente, però oltre i mille io non ci andrei... come ha detto lei, a quella cifra (1500) se ne trovano tanti già ben domati... qui diciamo che il vantaggio é la gioventù del soggetto. Tratti a 800, io arriverei massimo a 1000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.