250/300 euro di scarpe è tanto?

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Tutto dipende dalla tua busta paga!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

No, anch'io negli ultimi 10 anni ho speso più o meno quella cifra.

• Anonimo
    5 mesi fa

Se ci pesti la cacca ti rendi conto che sono tanti. È bene avere un paio di scarpe di qualità per camminare comodi e per farle durare, ma penso che si trovano anche a meno delle ottime scarpe, se poi spendi tutti questi soldi per la moda, a maggior ragione non condivido questa spesa.

• 5 mesi fa

io guadagno sui 4500 euro al mese e non compro scarpe da 2 anni e non pago più di 50 euro un paio di scarpe mentre ci sono dei miei amici che non lavorano e chiedono 200 euro ai genitori per comprarsi le scarpe quindi per me sono tanti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Stesso concetto con gli iPhone secondo me.

1200 sono tanti per un telefono, ma conta che vai a pagare brand, affidabilità ecc...

Ora transita lo stesso discorso con le scarpe, e come qualcuno ha già risposto, dipende tutto da quanto guadagni.

• 5 mesi fa

Si abbastanza ma poi dipende che scarpe  sono ... se ne valeva la pena di spendere  tanto per un paio  di scarpe ...

• 5 mesi fa

Assolutamente dipende dai tuoi guadagni e dalla scarpa. Se i materiali e la manifattura sono eccellenti è normale trovare dei prezzi un po' più alti (e magari anche un po' più pompati rispetto a come potrebbero essere), quindi il fattore maggiore sono i tuoi incassi e quanto effettivamente te lo puoi permettere. ESEMPIO, se hai uno stipendio medio di €1000 al mese allora sì sono tanti, ma se proprio le vuoi basta risparmiare abbastanza e magari dopo un paio di mesi non sono più un peso!

Se dipendi da qualcuno e dovresti chiedere a questo qualcuno i soldi per comprarle, passati una mano sulla coscienza, perché quando dipende da te è una cosa, se devi togliere qualcosa a qualcuno per un paio di scarpe è un'altra 

• Anonimo
    5 mesi fa

Vai a lavorare miserabile truffatore mantenuto 

• Anonimo
    5 mesi fa

Qundc caratteri

• 5 mesi fa

Dipende se in generale hai tanti soldi o no. Io non ne ho mai spesi così tanti per un paio di scarpe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.