promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Ho paura del futuro? ?

Come si fa a crescere e riuscire a realizzare che un giorno i tuoi genitori moriranno?Per fortuna non mi è ancora successo ma sapendo che mi hanno cresciuto loro quando succederà il crollo sarà così forte che probabilmente mi farò del male fisico o nel peggiore dei casi mi butterò... Perché deve esistere la morte? Cioè noi ci dobbiamo limitare a dire '' rip''? Come se servisse a qualcosa poi. 

Aggiornamento:

Se Dio è così buono perché fa accadere queste cose? 

Aggiornamento 2:

Noack Pan Di Spagna hai di meglio da fare che rompere i coglionì pure qui? 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sì, è un gran dolore, ma dall'alto dell'esperienza che ho avuto e che ho ancora in corso, ti dirò che ciò che più ti sconvolge è la sofferenza, il vederli soffrire dopo che hanno fatto tanto e tu non puoi fare nulla, se non stare lì. Se poi sono credenti, hai la speranza che si salvino, invece io non ho neanche quella. Tuttavia prego spesso per le anime del purgatorio, per quelle che conosco e per quelle che non hanno nessuno perché i loro parenti non sono credenti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Vedrai che Dio ti aiuterà, la morte è solo un passaggio da una dimensione all'altra.

Noi siamo spiriti immortali che alla fine si riuniranno tutti per stare con Dio.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono nella tua stessa situazione. 

Nonostante creda fermamente nelle promesse bibliche, ho paura che quel giorno la mia vita possa cambiare in peggio. 

Cerco di farmi forza nella croce di Cristo

• 1 mese fa

ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda L Autobiografia di uno Yogi il Divino Romanzo Verso la Realizzazione del Se L eterna ricerca dell uomo, i Sussurri 

dall eternita nei suoi libri ci sono risposte vere sull anima io sto traducendo le lezioni SRF della self Realization Fellowship da lui fondata a Los Angeles 

se vuoi mi scrivi si te le mando su facebook cercami a Annalisa Rishika Barbieri

nelle lezioni ho trovato tantissimo le ho condivise con qualcuno che mi ha detto ne faro tesoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

bè. veramente moriranno anche tanti altri, parenti amici conoscenti personaggi famosi eccc. e alla fine pure tu. è scritto nel contratto che hai firmato quando sei nato, non vedo novità nè problemi.

• Legacy1 mese faSegnala

No dai non lo sapevo.... Mi hai aperto un mondo.. 

• 1 mese fa

Fidati di Dio e lui ti guiderà,non ti preoccupare di nulla solo fidati di lui e rimani in lui il resto non importa+

• 1 mese fa

RIP è un nonsenso; il corpo, morto, non "riposa", si dissolve per leggi naturali (ma risorgerà, glorioso). L'anima resta viva, immortale come è.

I genitori moriranno, certo, ma tutta la vita che avremo speso accanto a loro resterà nel nostro cuore e nella nostra mente. Saremo noi il "monumento" di ciò che ci avranno trasmesso.

Non ci sarà alcun "crollo", se non altro per rispetto a loro, che ti hanno portato al mondo e ti hanno voluto bene.

• 1 mese fa

La morte è inevitabile, che sia brutta o meno, è giusto così. Sarebbe molto peggio se tutto durasse in eterno, senza una fine. 

Pensare al fatto che un giorno i tuoi moriranno non serve a niente, sai che succederà, e l'unica cosa da fare è metterti l'anima in pace, e vivere ogni giorno come fosse l'ultimo.

• 1 mese fa
    • Ma vi pagano per postare link che nemmeno voi sapete di cosa parlano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.