promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 3 mesi fa

Tutti criticano Francesco Gabbani, intanto lui ha fatto Sanremo, mentre Freddy Mercury e Dave Bowie non fanno più canzoni! Non trovate?

Perché cricitare una ragazzo che ci prova a ce la mette tutta? Continuate a elogiare invece cantanti che oramai si sono ritirati da un pezzo! Che senso ha?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Anche Mozart si è ritirato a vita privata.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Ti sfugge il fatto che i due cantanti citati da te sono morti da un pezzo, purtroppo.

Nonostante ciò verranno ancora ascoltati per decenni, mentre Gabbani sarà dimenticato tra pochi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=AZKcl4-tcuo

Youtube thumbnail

• Anonimo
    3 mesi fa

Il problema è proprio questo, se ne vanno i migliori, mentre i peggiori sono sempre lì ragliare come somari!

• 3 mesi fa

Pensa, nemmeno Jimi Hendrix e Jim Morrison cantano più. Che tempi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Francesco è la copia di moltissimi altri artisti mentre Freddy e David hanno fatto la storia, hanno portato novità, qualcosa che potesse far evolvere la musica.

• 3 mesi fa

I due cantanti che hai citato non esistono. Non si chiama Freddy ma Freddie e l'altro cantante non si chiama Dave ma David. Di dico questo perché ***** informati prima di scrivere una cosa. Poi cosa stracazzo dici che non hanno fatto Sanremo, poi non è che se vai a Sanremo sei il migliore. I Queen ci sono andati a Sanremo nel 1984, è vero Bowie non ci è andato ma perché non lo hanno inviatato. Poi cosa dici non fanno più canzoni, ma ti senti, sono morti da anni (Bowie nel 2016 e Mercury nel 1991). Ci dice che i giovani sono il futuro ma io non credo,se tu nemmeno sapevi che Freddie Mercury e David Bowie erano morti. Quindi mi fai il piacere di andarti a informare testa di ***** che paragona Gabbani con due leggende come sono stati loro due.

• 3 mesi fa

Io non lo critico,mi piace ,mi piaceva Amen con cui ha vinto la sezione giovani.

• Probabilmente perché se non andava a Sanremo di lui non se ne sarebbe parlato visto che era sparito da un po e le ultime canzoni sono state un flop. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.