promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 2 mesi fa

Qualcuno sa darmi una spiegazione/interpretazione?

Mi è rimasto impresso un sogno che ho fatto un paio di mesi fa: mi trovavo nel mio soggiorno e c’era disegnato sul pavimento un pentacolo. Intorno a me c’erano persone incappucciate che vedevo solo con la coda dell’occhio perché la mia attenzione era incentrata sul mio cane, in mezzo al pentacolo e stava per essere sacrificato. Le persone intorno recitavano parole in latino/greco o comunque una lingua a me completamente sconosciuta, ma io mi rifiutavo di pronunciarle. Io sogno finì mentre guardavo il mio cane che aveva uno sguardo molto triste. 

Ps in quel periodo guardavo molti video riguardanti il paranormale in cui talvolta venivano menzionati riti satanici, quindi potrei essere stato influenzato da ciò, ma non ne sono sicuro al 100%

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Al 99,99% questi fatti sono influenzati dalla nostra realtà.

Le cause possono essere le seguenti:

-Sei rimasto impressionato dai video che hai guardato e questi si sono materializzati nei tuoi sogni, coinvolgendo i tuoi affetti (immagino tu voglia molto bene al tuo cane)

-Sei molto affezionato al tuo cane e hai paura di perderlo, magari per colpa della cattiveria e stupidità altrui. Ecco il senso del sogno.

-In una piccolissima percentuale di casi, c'è chi crede che questi sogni possano provenire da entità soprannaturali o buone, per metterti in guardia dai pericoli, oppure malefiche, per toglierti il sonno. Questo non è verificabile e soprattutto dipende molto dalla fede del singolo. Prova a vedere se durante la tua giornata avvengono fatti strani ed eventualmente rivolgiti a chi di competenza.. Ma SENZA allarmismi. Al 99,99999% è solo un sogno passeggero quindi non preoccuparti.

• Non sono uno che si fa allarmare da questo genere di cose, però era da un po’ di tempo che ogni tanto ripensavo a questo sogno e cercavo di dargli un’interpretazione, tutto qui. Grazie mille della risposta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.