promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

Quali sono i negozi specializzati nella vendita di libri (non quelli scolastici)?

Mi servirebbe un libro che voglio leggere dal molto, però non ho la possibilità di ordinarlo online, quindi vado per metodi "tradizionali"

8 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se nella tua città c'è una libreria della catena "Il Libraccio" puoi chiedere a loro se il libro è reperibile, e farlo arrivare in negozio. 

Ti consiglio questa catena invece di altre perché tratta anche libri usati, e questo aumenta le possibilità di trovare un libro, nel caso sia fuori stampa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si chiamano "Librerie"...

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

le librerie..? 

per trovare quelle nella tua città o vinco a dove abiti, basta una veloce ricerca online. 

• Soprattutto nelle Librerie "fornite" che ci sono da tanto tempo (ormai sono molto poche) che vendono solo Libri, così da poter parlare con il libraio , un pò come il mio che gli chiedo l' impossibile anche libri datati ma me li fa avere. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mondadori

Feltrinelli

Giunti

Librerie che trovi in giro

Oppure biblioteche

• 2 mesi fa

Se è un libro che contiene pillole di saggezza, consiglierei di cercarlo in farmacia;  se è un libro che lascia un gusto particolare, in una gastronomia, se è inebriante in una enoteca...

• 2 mesi fa

Puoi comprarlo online su hoepli.it o libraccio.it e pagare non online ma alla consegna. Ti arrivano a casa e appena ti arrivano li paghi. Forse costerà leggermente di più ma se non puoi pagare online è una buona soluzione. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sexy shop      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.