promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa faccio? Leggo o no?

Ciao a tutti, io da 6 mesi sono fidanzata con un ragazzo molto dolce, sempre presente e che mi da tante attenzioni.

Lui però, prima di me, ha avuto una sorta di “amica di letto”, lei sa di me tramite Instagram e mi guarda tutte le storie.

Io, per curiosità, avevo chiesto al mio ragazzo se parlasse ancora con questa ragazza, ma la sua risposta è stata “no, non la sento da mesi”.

Dopo qualche settimana, ero in macchina con lui e, avendo il suo telefono in mano, mi sono messa a leggere le loro chat per curiosità, scoprendo non solo che si parlavano e chiamavano ancora, ma lui le scriveva cose che non doveva scriverle.

Al che io mi arrabbio un sacco e gli dico che è finita, ma dopo qualche giorno parliamo e lo perdono.

Fatto sta che io ora sogno ancora questa ragazza, le chat ecc 

Io ho letto solo le chat di una settimana, quindi chissà che cos’altro di sono scritt da quando stiamo insieme.

Io vorrei tanto leggere le chat indietro o vedere almeno se si parlano ancora.

Che faccio le leggo o no?

Penso a questo giorno e notte, arrivando anche a sognare spesso questa situazione.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Anche se le leggessi resterebbe sempre il fatto che questo ragazzo ti ha mentito, e quando una persona ti mente va allontanata, perché lo rifarebbe continuamente se lo perdonassi. Io non mi fiderei più di lui e lo lascerei su due piedi 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io penso che tu non debba più leggere. Mi sembra chiaro che questa cosa ti rende triste e ti fa stare male.... Prendi una decisione per te stessa che quanto meno ti renda serena 

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

se hai deciso di perdonare, che perdono sia. 

quel che è stato non conta più e si riparte da zero. ma se non riesci a superare questo fatto, e lui non fa nulla per aiutarti, sospetti che la senta ancora, meglio se affrontate di nuovo la situazione per vedere il da farsi. 

• giokko
    Lv 6
    1 mese fa

Lo hai perdonato, ma lui ... che ti ha detto per tener conto dei tuoi sentimenti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io con un ragazzo che in passato ha avuto queste "relazioni" non ci starei mai. Ma questo è un altro discorso. Venendo alla domanda. Non c'è bisogno che tu legga altro. Non puoi più fidarti di questo ragazzo. Lascialo e trovatene uno serio

• 1 mese fa

Avere un ragazzo bugiardo accanto non ti fa affatto bene…..anche se a te non fa piacere lui te lo doveva dire che chattava…...io credo che chattano...poi se devi leggere o non leggere quello non mi permetto di dirtelo...deve essere il tuo cuore a deciderlo.

se ti serve e ti va di confrontarti scrivimi

• Sara1 mese faSegnala

Ma esatto, poi io non sono quel tipo di ragazza che ti vieta di parlare con le ragazze, anche se si tratta della tua ex. Va bene un “ciao, come stai?”, si okay mi può dar fastidio ma non glielo vieto di certo, ma quel che le ha scritto non era di sicuro un innocente “ciao come stai”...

• 1 mese fa

Come fai a stare con uno che già ha avuto ex e per giunta le scrive pure?

• 1 mese fa

Ha mentito una volta in una situazione   importantissima per il vostro rapporto, mica su un furto di caramelle, quindi lo rifarà ogni volta che lo crederà conveniente.E naturalmente continuerà con quella o con qualcun'altra.Non illuderti, è come con gli uomini che picchiano. Tra l'altro, lui non ha neanche ammesso né promesso che non succederà più, come invece fanno i picchiatori. Se non funziona con quelli figurati con uno che ha negato.

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Bisogna insegnare a vivere alle persone....la formazione popolare .....se non ci sono altre problematiche nette che si percepiscono

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

Ahahaha!! Ti rode che si senta con un altra eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.