promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Fareste mettere su Instagram foto sexy alla vostra ragazza?

Se la vostra ragazza pubblicasse tramite storie o post una foto con qualche top o comunque "seminuda" voi glie lo concedereste? Io sinceramente la lascerei, perché non voglio comandare una persona e dirgli chiaramente che A ME da un fastidio di Gesù Cristo o che se vuole stare con me, deve rispettarmi in tutto senza farmi stare arrabbiatissimo e rovinarmi le giornate. È giusto il mio ragionamento secondo voi?

19 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Partendo dal fatto che tu non avresti titolo di proibire nulla, dovrebbe essere lei, fidanzata o meno, ad avere buon senso e pudore. Non è mostrandosi seminuda che si acquisisce stima e considerazione, si diventa solo "merce" in vetrina.  Bisogna poi aggiungere che una ragazza per rispetto del proprio partner dovrebbe maggiormente evitare cose del genere. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Da ragazza ti dico che se stessi con un ragazzo non metterei foto così per rispetto del mio ragazzo ma non vuol dire neanche che metterei il burka per farlo contento. Mi fa piacere tu non sia possessivo come molti ragazzi, anche perchè non capisco come si possa stare con ragazzi che arrivano ai livelli di non farti vedere più amici o amiche. Comunque vietarglielo no, ma provare ad accennare il fatto che preferiresti non lo facesse ma non soltanto perchè sei geloso ma anche perchè potrebbe essere considerata una poco di buono, sarebbe meglio.

• 1 mese fa

Ovvio che no, anzi, se insistesse nel volerlo fare la lascerei subito

• Io sono una ragazza riservata non potrei mai mettere una mia foto in nudo sui social davanti 528826383828 persone 

mi vergognerei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Plasa
    Lv 4
    1 mese fa

Due cose:

- ho avuto due ragazze così: non ho mai avuto gelosia per queste cose, per il semplice motivo che era soltanto il loro (bellissimo) corpo ad essere in mostra, e sinceramente notavo che la qualità dei marpioni che si avvicinavano, erano quel che erano....io ho sempre avuto un fisico curato, una volta con una feci anche uno shooting con lei dove eravamo lei in perizoma ed io in boxer..tutti i “pretendenti” se la misero via in automatico, e ci lasciammo tempo dopo, per altro...

- mi danno più fastidio quei link/foto dove magari ci son dei tizi palestratissimi con scritte provocanti tipo “oggi gnocchi” o “perché oggi non sono in spiaggia con lui” e cose così 

Questo è molto peggio: avevo una tipa che pubblicava ste cose, andava a spogliarelli se ne aveva l’occasione, e non si faceva problemi a dire che “certi manzi gustano gli occhi...” salvo poi sapere che le sue sedute col personal trainer duravano 2 ore per motivi...facili da capire.....

Che poi è vero: lei non era di mia proprietà, come io non era di sua...ma da fastidio, ed io se sto con una persona è perché la apprezzo anche fisicamente. Non che mi giro a guardare il sedere della prima che passa....

• Meg
    Lv 6
    1 mese fa

No poi però dipende dalle persone. Gli esibizionisti non avrebbero problemi. Se poi un ragazzo è geloso in una relazione seria non lo farei mai.

• Anonimo
    1 mese fa

Questi giovani di oggi vanno sempre più verso il degrado.

SVEGLIATEVI!

Volete vivere sul pianeta Terra?! Basta con questo Instagram! Non mettetevi in mostra!

Satana sta distruggendo i rapporti naturali tra le persone!

Sta creando dei mondi artificiali e voi vi lasciate tentare!

• 1 mese fa

assolutamente no

• 1 mese fa

Io sinceramente non metterei mai foto così da fidanzata. Rispetto il mio ragazzo e preferisco che le guarda solo lui le mie foto. Infatti su istagram ad esempio posto pochissimo e sono foto assolutamente normali. Io così la penso :) 

• 1 mese fa

Ognuno è libero di fare quello che vuole poi dipende bene da che foot sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.