Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Lionel Messi vicino al Napoli?

"Il noto attore de Un posto al Sole, Germano Bellavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte. Queste le sue parole: "Vi do uno scoop: il Napoli vuole Lionel Messi. E dirò di più: io sono convinto che l'argentino giocherà con la maglia del Napoli. E vi dico anche che Lionel non vuole andare a Torino, sponda bianconera. Il fuoriclasse argentino sarebbe molto attratto dalla possibilità di andare a Napoli".

8 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SUNSET BOULEVARD.................!!!!!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa

ma stiamo pure a crederci? Il napoli non paga super stipendi e Messi li guadagna

• 1 mese fa

Ce lo vedo bene De Laurentis far un operazione da 300 milioni di euro. Compreso ingaggio e bonus non lo so ma so che costa troppo pure a 33 anni.

• Anonimo
    1 mese fa

Spegni il PC, dai ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spegni il PC, dai ....

Fonte/i: Cloro al clero è cosa buone e giusta
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

Parlava di vacanze invernali

• 1 mese fa

Se stacchi un assegno da 30 milioni è possibile.

• 1 mese fa

Col massimo rispetto per l'attore Germano Bellavia (Guido del Bue, nella soap) credo che lo scoop se lo sia fatto da solo. Dove sono le fonti? Ammesso che conosca gli "addetti ai lavori" nell'ambiente calcistico napoletano, perché a farlo non è stato Alvino o Auriemma, i quali, da giornalisti sportivi, credo ne sappiano un pochettino di più, rispetto a Germano?

Ripeto: a me Germano sta simpatico come attore ed è pure bravo, però essere tifoso non è sinonimo di essere Dirigente di calcio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.