promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Perché mia mamma fa cosi?

Ho sempre visto mia mamma come una santa donna che si è presa sempre cura della famiglia. E le davo sempre ragione su tutto. Da un po' di anni a questa parte però ho iniziato a notare qualcosa che prima non vedevo e che non capisco in lei.

Il problema è che mio fratello non mi parla da anni da quando ne aveva 12, ce l'ha con me,ha rabbia,odio immotivato perche non gli ho fatto niente per meritare questo. Mi ignora e se può mi da spintoni quando passa e cose del genere(da bullo dico io).Io ho 27 anni e mio fratello 22 ora. Sono anni che dico questo ai miei e mi aspettavo prendessero una posizione. Ultimamente mi sono fatta sentire di più anche con grossi litigi perché a me sembra una situazione grave e brutta e loro non hanno mai fatto niente. Mia mamma è quella con cui ho sempre parlato e sto notando che facendole presente questo problema fa finta di niente...quando le do la colpa di questa situazione si arrabbia. Se le dico che ha fatto male qualcosa ignora o si arrabbia.Quando le critico il modo in cui fa qualcosa si arrabbia o fa finta di niente.

1 risposta

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

pper mettere a posto le cose occorrono regali e poi ancora regali

tuo fatello penserà ai soldi......magari a divisioni fatte i modi che non capisce

i motivi economici sono la maggior parte dei litigi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.