promotion image of download ymail app
Promoted

Bibbia:Sfigati di answers,sappiate che su questo sito abbiamo l'onore di avere un uomo di grande successo,il signor Antonio Scalzo?

Volete tributargli un ovazione ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Quale sarebbe il merito?

• Il merito di Antonio Scalzo è quello che lui crede di essere una persona di successo. Forse perché evacua su cesso con regolarità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non mi piace litigare e generare alterchi con gli altri utenti,quando vedo che un utente inizia ad insultare ed a volere avere per forza ragione chiudo ,il mio scopo su Yahoo non è questo

• 1 mese fa

Commetti un errore, in quanto tu pensi che Answers sia un luogo reale dove c'è gente reale per davvero.

Answers è una piattaforma dove ognuno si collega da qualsiasi parte del mondo.

Cioè magari uno in questo momento è col cellulare in mano, alle maldive, sotto all'ombrellone e si diverte a scrivere su answers.

Quindi il concetto di "sfigati di answers" non vuol dire niente.

A me Antonio Scalzo ha sempre divertito, non nel senso che sia stupido, ma perchè ha un suo stile di scrivere , ragionare , che mi incuriosisce.

Ovviamente qui è difficilie dare il meglio di se, in quanto questa è una sezione dove si pensa solo a scannarsi e non avrebbe senso mettere in atto le proprie abilità intelletuali.

Io che sono il leggendario Sporco pirata, adoro questa sezione perchè ognuno caccia il latto peggiore di se stesso.

Devo dire che un po' sono stato su youtube e non ho fatto altro che prendere insulti da centinaia di persone.

Però al momento mi piace piu' answers, ma credo che se un giorno decidessi di lasciare answers, andrei a mettere a ferro e fuoco youtube. ..

• ...Mostra tutti i contatti
    • Visto che un semplice testo non lo sai comprendere, oltretutto basato su una tua risposta, te lo spiegherò: tu, stupidamente, hai detto che nessuno qui è reale, ed io ho spiegato che hai detto una cagata.

• 1 mese fa

E tu cosa sei? Migliore di lui?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

La gente denigra, anche in modo bieco e inventandosi frasi mai dette o scritte, gli avversari, quando questi mettono a nudo l’ignoranza che li contraddistingue.

• 1 mese fa

Spesso la gente va in collera quando gli altri mettono il dito sulla piaga dei nostri limiti, e io ho solo detto che tu sei accecato da un odio esagerato (artificioso, condizionato, manomesso) nei confronti dei Testimone di Geova.

Questa cosa - di sicuro - non può fare di me << un uomo di grande successo >>, però fa di te << Un uomo che non vuole vedere i propri limiti! >>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.