promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Per precauzione, eviterei parrucchieri cinesi, che spesso viaggiano nel loro paese e ritornano leggete bene?

Dove abito ormai sono più negozi asiatici che italiani, il parrucchiere dove va mia madre ha attività sia in Cina che qui, e viaggia spesso x affari, ha anche la famiglia lì. Ora non per altro, né per psicosi ma per prevenzione vorrei evitare, e gliene ho parlato a mia madre, ma non sente! Solo x risparmiare va lì. Ma se puoi evitare almeno questo periodo finché non si sa bene come comportarsi...??niente da fare è ostinata, non ascolta, anzi sono io scema! Per non parlare di quando ride se gli dico che ci sono circolari del ministero della salute, che consigliano almeno sulle norme di pulizia e igiene che lei non segue mai (pulire mani, casa, evitare viaggi o luoghi affollati...) Cosa posso fare per dissuaderla???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dovrebbe capirlo da sé che di questi tempi sarebbe utile evitare contatti inutili con chi proviene dalle zone epidemiche

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

io non vado, perché hanno prodotti scadenti, una mia cugina, ha perso quasi tutti i capelli 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ahahahah questa domanda è in sezione "salute mentale"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.