promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

ultimamente ho voglia di tradire il mio ragazzo?

Sono fidanzata da quasi 3 anni e mezzo, e lo amo realmente ma ultimamente ho voglia di tradire il mio ragazzo con un mio amico che continuamente mi provoca, magari lui lo fa per scherzare ma a me piace tantissimo e mi ha detto letteralmente che vorrebbe farlo con me. Poi nelle ultime 2 settimane il mio ragazzo mi da poche attenzioni e l'ultima volta che l'abbiamo fatto è stato un mese e mezzo fa. Non so cosa fare e pensare, aiutatemi senza giudicare

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

No,no,no,parla con il tuo ragazzo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Prima lascialo e poi fai ciò che vuoi

• Anonimo
    1 mese fa

Chi tradisce a sangue freddo fa ancora più schifo delle persone che tradiscono d'impulso. Invece di fare la lurida tròia di mèrda, lascia quel poveretto del tuo ragazzo. Non si merita di stare con una puttàna di natura come te!

• Anonimo
    1 mese fa

Con le relazioni disfunzionali di oggi non mi stupisco. Comunque, tradire è terribile, piuttosto lascialo così sarai "libera". Nulla però ti farà mai sentire appagata se basi tutto sul sesso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    1 mese fa

Ahaha troll +2..

• 1 mese fa

Sei una ***** spero soffrirai tanto nella vita

• 1 mese fa

Dovresti resistere alle tentazioni e non tradire tuo moroso visto che state insieme da così tanto

• Anonimo
    1 mese fa

Troll+2        

• 1 mese fa

Se il tuo ragazzo ha poche attenzioni per te, non sarà stato forse lui più svelto di te nel farti le corna?  Forse hai timore a fargli le corna, e lui le ha già fatte a te...

• Anonimo
    1 mese fa

Tu rientri nella categoria di "donne", meglio femmine, che mi ha condotto sulla via del meretricio. 

Per quale stracazzo di motivo rimani insieme ad uno, se ci sono evidenti problemi (perché quando non si chiava più ci son dei problemi), se poi sai che prima o poi lo farai cornuto?

Cos'è, la principessa ha paura di rimanere sola perché non ha la certezza che l'amichetto (furbo) una volta che si è svuotato dalle sue voglie la mandi a quel paese? 

Ribadisco, le ragazzine delcazzo come te mi hanno fatto preferire la prostituzione al corteggiamento. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.