promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 4 mesi fa

Cerco play set castello principesse anni 90"?

Ciao a tutti,da un po' di giorni sto cercando di ritrovare tramite Internet un vecchio playset di un mini castello delle principesse molto in voga fra le bambine nella seconda metà degli anni 90".Purtroppo non ricordo la marca,ma so che non era una marca conosciuta,infatti in rete trovo solo playset di mini castelli molto famosi,come quello di Cenerentola,molto di moda sempre in quegli anni.Ma quello che avevo io era una sorta di imitazione con alcune differenze.Il castello era disponibile in due colori,blu e rosa.Io possedevo quello blu,che era trasparente e glitterato,mentre le torri del castello erano rosa.Il castello era come adagiato su una nuvola bianca,ed era dotato di un pulsante che quando veniva azionato illuminava la sala principale del castello.Il play set poi includeva diversi personaggi e diversi mobili per arredare il castello,questi ultimi non li ricordo con precisione(mi sembra ci fosse un candelabro)mentre ricordo molto bene i personaggi :una principessa,un principe,un maggiordomo,due fatine con colori di capelli e d'abito diversi,due unicorni e una carrozza.Se la mia memoria non mi inganna anche un cigno.

Quello che sto ricercando io è un mini castello,la cui altezza Sarà di circa 30/35cm e anchei i suoi personaggi erano davvero minuscoli(stile polly pocket).Se qualcuno se lo ricorda o come me lo ha avuto da bambina,sarei molto contenta di sapere la marca del giocattolo e alcuni dettagli per poterlo ritrovare.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Vieni che ti strappo le mutandine e poi lo cerchiamo insieme facendo zum zum zum.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.