promotion image of download ymail app
Promoted

Vi prego potete aiutarmi?

Ciao,ho chiesto solo un aiuto! Vorrei capire dove sbaglio. Mi sento in colpa nei confronti del mio compagno. Allora viviamo in questa " casa " ex portineria da quasi 4 anni, prima non vedevo difetti ora invece mi pesa tutto! L'ho arredata come piace a me ( tranne la cucina)...quando dico mi pesa TUTTO faccio degli esempi: 

Esempio, le finestre...sono veramente alte per aprirle ti devi arrampicare ecco prima non mi pesava adesso si! Mi manca avere le finestre basse, da casa " normale" dove poterle pulire, affacciarmi e mettere delle tende decenti!!! I soffitti troppo alti e fanno davvero un sacco di ragnatele da farmi venire da piangere!!! La porta ha questa tapparella che ti devi abbassare quando entri ed esci...quindi la teniamo alzata la sera prima di andare a dormire. Mi sento in colpa, mi sento una persona di ***** e forse non dovrei neanche lamentarmi perché qui è di mia suocera e dovrei essere contenta, ma credetemi fino a 1 settimana fa si adesso NO! Il mio compagno ha un nuovo lavoro, ma prendere casa in affitto non si può perché 1 solo stipendio e vogliono troppo in anticipo!!!! In questo momento non posso lavorare. Poi non riesco più a rimanere dentro da sola mi mette malinconia, ANSIA, anche la mattina mi alzo già con l'ansia di trovare sempre una blatta ...cosa dovrei fare? Parlarne con il mio compagno NO, si sentirebbe in colpa e proprio questo non voglio fa già troppo AIUTAMI VI PREGO.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Sono nella tua stessa situazione purtroppo dovresti parlarne con il tuo compagno e trovare una soluzione magari mettete dei soldi da parte facendo dei sacrifici come sto facendo io, te lo dico perché  io con lui da quando stiamo in questa topaia il rapporto va a rotoli in quanto crea un sacco di problemi mi e litighiamo 24h24 perché la casa è un ambiente unico è piana di muffa sempre sporca cuoe appena la pulisco siamo punto e a capo, figurati che ho ancora tutta la roba in valigia xke nn ho posto dove metterla poi vengono sempre amici suoi a casa e io nn posso stare x esempio tranquilla a letto se sto male dato k il letto è a soppalgo, a casa abbiamo sempre gente e nonnsono libera di vestirmi come mi pare o stqre in pigiama etc etc

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.