promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Il mio ragazzo scoreggia in continuazione?

e spesso per sfottermi lo fa davanti alla mai faccia e poi mi dice "Così sembri più bella". E' molto volgare, cosa posso fare per dirgli di smettere. Questa cosa delle scoregge continua da mesi per giunta i suoi piedi quando dormiamo assieme puzzano di gorgonzola. Non si lava mai e mi tratta male. Non so cos'ho che non va per stare con lui.

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mi riesce difficile crederlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Gli dici : caro , o ti dai una regolata oppure trovatene un'altra , presto e < rumorosa > come te : 

• 1 mese fa

Direi che ti sei già risposta da sola

• Anonimo
    1 mese fa

Io mi vergognerei di stare con uno così. La psiche umana è malata. I cavernicoli vengono apprezzati e i gentiluomini derisi. Fiero di essere misantropo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se si lava poco è colpa sua e della sua educazione, per cui facilmente correggibile, se non lo fa vedi tu se vale la pena continuare un rapporto così che col tempo può solo peggiorare, te lo dice uno sposato da 40 anni,

per la flautolenza è questione di intestino, allora è bene consultare un medico ma ti posso dire che a parte le pastiglie di carbone attivo c'è ben poco, mi è successo lo stesso dopo smesso di fumare perchè la mancanza di nicotina a fatto prolificare i batteri dell'intestino e allora è aumentata la flautolenza.

spero di esserti stato di aiuto, ciaociaociao

• Lascialo. Se ti ama davvero non farebbe così, meriti di meglio

• 1 mese fa

Puoi cambiare ragazzo. Io ad esempio non scoreggio e mi lavo, non puzzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.