promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Salve a tutti, niente, volevo raccontarmi una storia che mi è successa molto insolita... ?

mi ferma una signora e dice di aver sognato suo nonno defunto, dicendogli di dirmi che, Nonno: "devi dire a *mio nome, compreso anche il secondo nome e cognome* di aver dimenticato di mettere 2 bottoni alla giacca" ora vorrei capire se c'è qualcuno in grado di aiutarmi a capire cosa significa. grazie e buona serata 

Aggiornamento:

PS.

il problema è che il mio secondo nome non lo conosce praticamente nessuno e tanto meno la signora che mi ha fermato per dirmi questo sogno. è inspiegabile a parer mio, quasi inquietante direi...

Aggiornamento 2:

Rettifico la domanda: 

Salve a tutti, niente, volevo RACCONTARVI (colpa del dizionario automatico) una storia che mi è successa molto insolita... 

1 risposta

Classificazione
  • lascia perdere, durante la vita dovrai sentirne tanti di discorsi a bischero, è importante ascoltare finemente ma anche dimenticare subito, dipende dalle situazioni.

Ci sono tante persone con la testa tra le nuvole e anche tante senza testa !!

• 1 mese faSegnala

il problema che il mio secondo nome non lo conosce praticamente nessuno e tanto meno la signora che mi ha fermato per dirmi questo sogno. è inspiegabile a parer mio, quasi inquietante direi...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.