promotion image of download ymail app
Promoted

La saga di fast and furious non trovate che sia sotto la mediocricità?

I primi film sino al quarto erano decenti poi si è sprofondati nel banale, nella gang, nel buonismo, sparatorie qua e là, donne cùli, robe del tipo con la macchina salti da un gratacello a un altro e robe del genere.

Mi pare una càazzata, il fulcro della serie che erano le gare e l'illegalità sono andati a farsi quasi benedire, quasi scomparsi dal quinto capitolo in poi. Sembra esser diventato un action puro con sole mitragliatrici, ***** di qua e di là, tante donne, musica rap e tutte quelle cose tipiche del film hoolywodiano medio. Non ci trovo più niente di interessante, la storia è sempre più banale e scontata....

Il primo e il secondo film erano i migliori. Il terzo e il quarto ci stanno ma dopo è diventato troppa azione e poca sostanza

5 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

C'è ben poco da dire, visto uno visti tutti. È cinema per un pubblico ingenuo e senza pretese. Credo si possa impiegare il tempo in modi migliori. 

• Sì i primi due ancora ancora divertono poi si sprofonda nella solita americanata tutto muscoli e niente cervello

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono tutti mediocri, ciò non toglie che non possano divertire comunque. 

• 2 mesi fa

Sotto la mediocrità non credo, un po' come la maggior parte dei cinecomic, sono film fatti bene, non hanno grossi difetti tecnici, quindi in piena mediocrità.

• 2 mesi fa

Mah, io ho visto solo il primo e mi è bastato, na cagatèlla, figuriamoci gli altri che schifo saranno 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Dipende dai capitoli, e da come la si interpreta nella propria mente, perché a parte gli ultimi due capitoli, l'inizio della saga è stata una bella storia d'amicizia e di vendetta, detto in parole povere... l'adrenalina fa da padrona nella maggior parte delle scene del film. Giustamente la saga di fast and furious non è adatta a tutti gli spettatori, specie se non sei un adolescente con la passione delle auto da corsa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.