promotion image of download ymail app
Promoted
lorenza ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Secondo voi la lontananza prolungata nel tempo rovina un rapporto d'amore ?

Dovrei /vorrei andare a Roma per possibilità lavorative /di studio anche se ciò comporterebbe allontanarmi dalle persone a cui tengo: familiari, fidanzato e amici e amiche a me molto care . Ho paura che questa mia decisione possa rovinare, con la distanza, i miei rapporti e il mio sogno di diventare madre ed avere figli appena trovato il famigerato posto fisso ! Per altro ho anche altri problemi da risolvere in caso di trasferimento .. anche personali ed ed economici. Il dilemma è essere egoisti e pensare a se stessi e perdere tutto , o diventare probabilmente qualcuno inseguendo un sogno lavorativo ? Che fareste ? Non risposte banali , grazie. 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Secondo me dovresti andarci, ma senza interrompere i rapporti con i tuoi amici e fidanzato. Almeno il fine settimana vai e esci con loro. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Già faccio sacrifici immani per andare avanti .. come tante persone in Italia schiacciati dalle tasse . Ho solo paura che questo ulteriore sacrificio possa essere buttato all'aria  e che in realtà non porti a molto di più di ciò che ho ora . Comunque ti ringrazio , buona serata e buona vita :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.