promotion image of download ymail app
Promoted

Mi sento una persona di *****?

Ciao mi sento colpa nei confronti del mio compagno. Allora viviamo in questa " casa " ex portineria da quasi 4 anni, prima non vedevo difetti ( anche se ne ha troppi ) ora invece mi pesa tutto! L'ho arredata come piace a me ( tranne la cucina)...quando dico mi pesa TUTTO faccio degli esempi: 

Esempio, le finestre...sono veramente alte per aprirle ti devi arrampicare ecco prima non mi pesava adesso si! Mi manca avere le finestre basse, da casa " normale" dove poterle pulire, affacciarmi e mettere delle tende decenti!!! I soffitti troppo alti e fanno davvero un sacco di ragnatele da farmi venire da piangere!!! La porta ha questa tapparella che ti devi abbassare quando entri ed esci...quindi la teniamo alzata la sera prima di andare a dormire. Mi sento in colpa, mi sento una persona di ***** e forse non dovrei neanche lamentarmi perché qui è di mia suocera e dovrei essere contenta, ma credetemi fino a 1 settimana fa si adesso NO! Il mio compagno ha un nuovo lavoro, ma prendere casa in affitto non si può perché 1 solo stipendio e vogliono troppo in anticipo!!!! Poi non riesco più a rimanere dentro da sola mi mette la malinconia, ANSIA di trovare sempre una blatta ( ne ho avuti anche a Settembre ho dovuto fare la disinfestazione)...cosa dovrei fare? Parlarne con il mio compagno NO, 1 si sentirebbe in colpa e proprio questo non voglio fa già troppo nel suo piccolo 2 mi risponderebbe che vorrei tornare dai miei e questo non voglio che lo pensa perché NON è COSÌ. AIUTAMI VI PREGO. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

finestre, ragnatele, soffitti alti .... non sono problemi basta pulire, mettere un controsoffitto se non ne hai voglia non è colpa della casa che hai visto prima di abitarla. ringrazia che non paghi un affitto se vuoi traslocare vai a lavorare prendete due stipendi e cerchi una nuova casa 

• Allora prima di tutto io sono una ragazza che davvero PULISCE tutti i giorni.Cerco nel miglior modo di rendere questa casa bella pulita e accogliente come meglio posso fare! Forse non mi sono spiegata, non si può TOCCARE nulla qui dentro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

considera che le suocere possono essere molto astute per riportarsi a casa il pargoletto rapito dalla donna cattiva.

Tu appari una brava persona, ma non hai mai pensato di trovarti un lavoro e assieme al tuo compagno cambiare casa?

Se non la valuti come opzione possible, avrai sicuramente le tue ragioni. ma esiste sempre una via di uscita senza fare la felicità della suocera.

pensa pensa pensa e troverai

• ...Mostra tutti i contatti
    • ept
      Lv 7
      1 mese faSegnala

non farti imprigionare dai tuoi giudizi, forse molte ma non tutti, sai che le compagnie di assicurazione hanno molti stabili di proprietà e affittano appartamenti? fatti un giro di chiamate alle sedi ufficio gestione immobiliare o similare, fai due chiacchiere con il centralino...

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

si sopporta....imparra a sopportare.....avere tutto non si può

se rinuci al mare o alla pizzeria maggarii qualcsa si può fare.....ma tu rinunceresti a i vizi.......piccoli viz......sigarette....cappuccino

• @Bruno, guardi sono una ragazza che non fuma, non beve e non faccio MAI shopping. Se dovessi rinunciare a tutto ciò mare ( sono 2 anni che non vado in vacanza) rinuncierei pur di avere una casa! Non voglio il lusso anche un bilocale....pur di andarmene da qui! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.