promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Ho bisogno di aiuto!! Ho paura di poter rimanere incinta?

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, non protetto e nella confusione lui stava per venire e l'ha tolto evitando di venire dentro. Ora si ha il dubbio che sia venuto o meno. Sarebbe opportuno prendere la pillola del giorno dopo???????? Ho bisogno di aiuto!! Ho 17 anni e non è il caso di aver sorprese. E volevo sapere cosa comportasse prendere la pillola!!????

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

non so se la hai già presa….ma ti consiglio di prenderla anche se ti darà effetti strani tipo alterazioni ormonali e del ciclo. In tutti i casi anche se minorenne vai al consultorio della tua città e te la danno tranquillamente dopo che spieghi l'accaduto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

@ Sandro, non diciamo sciocchezze, la pdg se si è minorenni può essere presa solo con la ricetta del medico.

• sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

Chiaro che - anche se le probabilità sono basse - potresti essere incinta per via del liquido pre-eiaculatorio. La pdgp la compri tranquillamente in farmacia senza ricetta anche se sei minorenne, ma tieni presente che è una vera bomba ormonale e quindi c'è la possibilità di effetti secondari anche gravi: come minimo ti fa sballare il ciclo, se non peggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.