promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Ragazze come deve essere un uomo per piacervi parlo fisicamente?

Vedo troppi ragazzi che sono talmente perfetti che sembrano femmine quasi preferite il solito bello o uno meno bello ma più virile ??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

a me piacciono i maschi pelosi e ignoranti, quelli che tornano a casa dal cantiere con la pelle cotta dal sole e odorosi di sudore e calcina. Appena arrivano a casa, vanno a pisciare poi senza lavarsi le mani ti tirano giù le mutande e te lo sbattono nel cùlo senza tanti complimenti e dopo 20 secondi si addormentano con l'uccello mеrdoso e la sigaretta accesa in bocca senza neanche assaggiare la pasta con le sarde e il vino al metanolo che gli avevo preparato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Alto ma non troppo, moro capelli neri, occhi scuri carnagione alla mediterranea- orientale, fisico asciutto ma definito, mandibola definita e per quanto riguarda il carattere sicuro di sé ma silenzioso e misterioso

• Anonimo
    2 mesi fa

Deve essere alto (anche 1.80 va bene), deve avere un fisico scolpito ma senza esagerare, diciamo definito. Non deve avere la barba perché non mi piace. Per quanto riguarda i peli non mi piacciono quelli villosi, meno peli ha meglio è.

• 2 mesi fa

Deve essere vergine proprio come me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai presente Tocci Fan? Il contario

• 2 mesi fa

Deve essere alto (anche 1.80 va bene), deve avere un fisico scolpito ma senza esagerare, diciamo definito. Non deve avere la barba perché non mi piace. Per quanto riguarda i peli non mi piacciono quelli villosi, meno peli ha meglio è.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Preferisco un ragazzo normale,non palestrato e non tutto depilato come tanto va di moda oggi!

La cosa essenziale è che abbia un buon cervello...Direi tra le 2 opzioni quello più virile francamente!

• 2 mesi fa

è ovvio che deve essere muscoloso, ma all'età adolescenziale vanno avanti i ragazzi carismatici, ciò indipendente dall'altezza, oppure direttamente alti. I muscoli sono un dolce dopo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.