promotion image of download ymail app
Promoted

Il gioco dei mesi (PUNTATA 8)?

Buonasera a tutti, 

Nella scorsa puntata avete eliminato (a sorpresa) il mese di Dicembre, che finora era stato il meno votato. Peccato, questo mese mi piace davvero molto, tra Natale, ultimo dell’anno, neve, sci e vacanze in montagna... questo mese era associato a ✝Ippolita✝ Mi dispiace, ma tutto sommato un quarto posto non è male, inoltre non ti sei mai autovotata, dai...

I tre podisti sono quindi i nostri due Davide ed Ariel. In bocca al lupo a tutti e tre!

Detto, questo ELIMINATE il mese che vi piace di meno tra i restanti:

4) Aprile

5) Maggio

8) Agosto

PARTE 2 (COME AL SOLITO FACOLTATIVA, MA NE TENGO CONTO PER LA M.R.). Vi chiedo di raccontare (brevemente) un episodio della vostra vita avvenuto in ciascuno dei tre mesi rimasti in gara. Dopo rispondo anch’io

Buona serata a tutti

9 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Elimino

*Aprile*

I ricordi legati ai mesi rimasti in gara per APRILE non mi viene in mente nulla di particolare.

MAGGIO oltre a ricordarmi la poesia il 5 maggio di Manzoni costretta ad impararla a memoria dall' insegnante di italiano per punizione :(( ...

ricordo le mitiche feste di compleanno della mia amica che festeggia appunto il 5 maggio :)))

AGOSTO se penso a questo mese la mente mi porta alle vacanze estive, al mare, alla spensieratezza e all' allegria con i genitori da piccola e poi con le amiche e il boyfriend  

Buona giornata a tutti e tutte ^_^

• pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Grazie Luca per MR 😊

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mi dispiace molto per Dicembre, è il mio mese preferito in assoluto !!!! :(

Elimino Maggio (Ho brutti ricordi scolastici di questo mese ahah)

Aprile: l'anno scorso sono andata a Bruxelles con la scuola, era il viaggio dell'eccellenze ( sia chiaro... colei che meritava non ha potuto andarci, quindi mi hanno scelto di conseguenza... ebbene si, ero una seconda scelta anche per i miei professori ). Ho conosciuto nuove persone della scuola (ogni quinta aveva un proprio rappresentante) Il cibo lasciava un po' a desiderare, eccetto il cioccolato, ovviamente! La città era molto bella, mi ricordava a tratti la mia, ma molto più pulita devo dire :)

Per quanto riguarda Agosto... lo ricordo per il compleanno di mia madre, l'abbronzatura, la spensieratezza... eccetto lo scorso Agosto che l'ho passato, a parte qualche giorno, a studiare, ma ne è valsa la pena, dai.

Ciao Luca! :)

• Grazie per la MR 😁

Veramente peccato per Dicembre

------------------------------------------------------------------------

Un ricordo :

APRILE non mi viene niente in mente, non è neanche mese di compleanni che conosco... se non forse per i pesci d' aprile che facevo a scuola (brevisssimo)

MAGGIO me lo sono segnato VERAMENTE il mio primo bacio vero è stato indimenticabile nel giorno del mio 14mo compleanno da una persona che ci giravo intorno ma non mi sarei mai aspettato che provasse i miei stessi sentimenti fu un bacio veramente sentito... anche perchè a Maggio mi escono tutte le allergie perciò sono orribile perciò doppio regalo 

AGOSTO mi ricordo di una super vacanza di 25 anni fa avevo appena rotto con uno , con gli amici parlavamo di andare a Barcellona da tempo, all' urlo di "dobbiamo farlo" lo abbiamo fatto, abbiamo affittato un camper in 5 , ogni due ore ci davamo il cambio, non avendo abbastanza soldi, invece di un campeggio abbiamo optato per un' area di sosta bus, 29 minuti dalla città, abbiamo affittato delle bici.... abbiamo passato 20 giorni da delirio, divertimento , sorprese... siamo tornati stanchi ma felici. 

• Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

Elimino Agosto 🙂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Giuro che anche sforzandomi non riesco a trovare episodi della mia vita riconducibili nello specifico a questi 3 mesi... ne prendo uno,  cioè quello di agosto che spero sia quello assegnato a me e ti dico che è probabilmente dopo luglio il mio mese preferito... un ricordo che ho di questo mese sono tutte le vacanze che facevo in sicilia quando ero piccolo... uno spasso che mi porterò sempre nei miei ricordi

Elimino aprile!

Rispondendoti a ieri, si, nel ristorante dove lavoro attualmente faccio tutta la giornata, esco di casa alle 9.30 e torno per le 23.30 Poiché in quelle 3 ore di pausa non ha senso tornare a casa vista la distanza.... adesso purtroppo ho deciso di lasciare perchè non ritengo adatta la paga e preferisco fermarmi al posto di continuare ad essere così sottopagato e cercare qualcos altro....

• Anonimo
    1 mese fa

Aproposito dei MESI quando chi ci protegge farà pagare i famosi RIMBORSI IN BOLLETTA dei truffatori delle  QUATTRO SETTIMANE ( Tariffe internet , luce ecc. ecc. TUTTO TACE , perchè ?)

• xxx
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Secondo me sono tutti corrotti.

• 1 mese fa

4) Aprile...................

• 1 mese fa

8) Agosto                                                        

• 2 mesi fa

Maggio e Agosto sono i mesi preferiti

elimino APRILE

• Luca2 mesi faSegnala

Grazie Tea, mi f piacere che i tuoi mesi preferiti siano arrivati fin qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.