promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 3 mesi fa

Separazione figli e padre?

Salve da come si può ben leggere qui si sta parlando di separazione ho un grave problema con il mio attuale ragazzo i suoi si sono lasciati da parecchio tempo,però entrambi i figli ne hanno comunque sia risentito molto con il passare degli anni sono stati mollati insieme alla madre all’età di 11 anni attualmente hanno “21 anni”,sono andata da circa 3 giorni in soccorso del padre sperando in un suo soccorso ma mi disse che mi richiamerà non appena rientrerà in Italia ciò significa a dire,domani.Il padre non fa altro che buttare la colpa sui figli perché secondo il suo parere sono loro a mancare del rispetto al padre,ma lui non si rende nemmeno conto che se gli mancano di rispetto non rispondendogli alle chiamate è per il semplice fatto che lui non è stato presente,nei loro momenti più belli.Semplicemente perché?Perchè evidentemente lui preferisce la sua convivente piuttosto che la sua famiglia comprendo che tra loro genitori si siano lasciati ma quanto meno non fare soffrire i tuoi figli se poi vai a dire in giro che i tuoi figli sono i tuoi figli.Se non ci sei mai stato e fino ad adesso continui a fregartene?Non si può assolutamente tollerare ciò,i figli hanno un essenziale bisogno di entrambe le figure:il padre e la madre.Non si può pretendere che vadano nella giusta via se non vengono seguiti da entrambi i genitori.Lui ha tradito la madre dei loro figli,mentre aveva i suoi figli con sè per ben 20 anni e io non pretendo che lui vada a dire che la madre dei suoi figli vuole 

Aggiornamento:

vuole allontargli i suoi figli da lui perché è stato lui a sbagliare e se i suoi figli non vogliono andare ad abitare con lui dove sta lui,a parecchi kilometri da noi gli do ragione nessuno abbandonerebbe la propria madre,fregandosene.Quando è stata lei a crescerti e si è rimboccata le maniche per te.Il mio ragazzo uno dei suoi due loro figli sta davvero male,è finito in ospedale e il padre non si è fatto vivo nemmeno in sono andata da circa 3 giorni in soccorso del padre sperando in un suo socc

Aggiornamento 2:

domani.Il padre non fa altro che buttare la colpa sui figli perché secondo il suo parere sono loro a mancare del rispetto al padre,ma lui non si rende nemmeno conto che se gli mancano di rispetto non rispondendogli alle chiamate è per il semplice fatto che lui non è stato presente,nei loro momenti più belli.Semplicemente perché?Perchè evidentemente lui preferisce la sua convivente piuttosto che la sua famiglia comprendo che tra loro genitori si siano lasciati ma quanto meno non fare soffrire 

Aggiornamento 3:

soffrire i tuoi figli se poi vai a dire in giro che i tuoi figli sono i tuoi figli.Se non ci sei mai stato e fino ad adesso continui a fregartene?Non si può assolutamente tollerare ciò,i figli hanno un essenziale bisogno di entrambe le figure:il padre e la madre.Non si può pretendere che vadano nella giusta via se non vengono seguiti da entrambi i genitori.Lui ha tradito la madre dei loro figli,mentre aveva i suoi figli con sè per ben 20 anni e io non pretendo che lui vada a dire che 

Aggiornamento 4:

la madre dei suoi figli vuole allontargli i suoi figli da lui perché è stato lui a sbagliare e se i suoi figli non vogliono andare ad abitare con lui dove sta lui,a parecchi kilometri da noi gli do ragione nessuno abbandonerebbe la propria madre,fregandosene.Quando è stata lei a crescerti e si è rimboccata le maniche per te.Il mio ragazzo uno dei suoi due loro figli sta davvero male,è finito in ospedale e il padre non si è fatto vivo nemmeno in quel caso gli unici che andavano da suo figlio 

Aggiornamento 5:

erano solo io e la madre quando tutto il resto non contava.Noi gli siamo state vicine ma ora purtroppo ha ripreso dinuovo a frequentare quella brutta gente”sfacciatori,*******”io non vorrei altro che lui si riprenderebbe da questo film dell’orrore,si droga e io non c’è l’ha posso fare più. PErchè

Aggiornamento 6:

Perché tutto ciò lo portano a vedere cose strane oltre la sua immaginazione.È tutta colpa di suo padre ma butta le colpe agli altri.Ho davvero bisogno del vostro aiuto e dell’aiuto di suo padre.Domani suo padre deve chiamarmi devo parlagliene davvero ne ho bisogno.Aiutatemi perfavore.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.