promotion image of download ymail app
Promoted

problemi smart for two ?

salve ho vari problemi e dubbi con la mia Smart for two 451 (95,000 km)...

Preferirei la risposta da chi ha risolto o ha avuto uno di questi stessi problemi.

Anzitutto parto da un dubbio sul sistema usato dai meccanici: mi hanno fatto interventi, revisioni etc ma non so praticamente nulla, nel senso non mi hanno detto a che percentuale sta l olio del motore, che cosa hanno lubrificato, etc che manutenzione hanno fatto, per esempio se mi cambiano l olio nei freni o motore etc... o se hanno controllato la cinghia trapezoidale (?) etc.. (ogni tot chilometri nel libretto di smart dice di controllare ad esempio questa cinghia .. bene, ma se nessuno dei precedenti 5 proprietari (l auto è del 2008) mi ha lasciato nulla, giustamente, io cosa ne so quando è stata controllata a quanti chilometri e a quanto doverla ricontrollare?

Quando ho fatto il tagliando, mi hanno detto a voce, tutto a posto. Hanno messo nel vano motore un sigillo che indica la data del tagliando , appiccicata sopra la botola dietro del motore .ma non so nient altro..

Inoltre ho un altro dubbio. Mi hanno detto di buttare subito la smart (ad un officina dell auto di mio fratello, mentre parlavamo di auto), perché mi diceva che la smart for two 451 ha un problema che si infiltra acqua e va a scaricarsi sotto (non ricordo cosa diceva esattamente) ma che questa acqua credo si infiltrasse bruciando qualcosa sotto, ma non ricordo il nome di cosa bruciasse... forse iniettori o centralina non mi ricordo ..

Grazie  ....

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.