promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Ho problemi intimi?

Credo che è un bel po’ di tempo che ce li ho, (nel senso che mi pizzica un po’ la vagina) ma non riesco a capire da che è scaturito tutto questo, ogni volta dopo aver fatto qualche bisogno la patata comincia a pizzicarmi e mi viene da grattare, inoltre qualche volta pure se dovevo fare la pipì la patata mi bruciava e notavo che mi dava fastidio, inoltre ho sempre le perdite (sono gialle no bianche) secondo voi si tratta di candida? (Premetto le perdite non sono bianche ma gialle) non so veramente da che cosa è scaturito, è da quando avevo 14 anni circa che c’è li ho, ora ne ho 20, premetto però non sia un problema grave perché l’igiene c’è (mi faccio sempre il bidet con il sapone comprato in farmacia), che devo fare devo andare al ginecologo?

Aggiornamento:

Hairball è inutile che fai battute perché ho detto “patata” -.-“

Aggiornamento 2:

Io ho sempre ignorato perché non so se si tratta di candida o meno

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

aHò..NUN CV'HAI NIENTE..HAI SOLO BISOGNO DE UNA BELLA SLINGUAZZATA PURIFICANTE E der mio grosso manicone che te toglie er prurito!

• Anonimo
    1 mese fa

quoto anonimo.

non esiste solo la candida esistono tante altre infezioni che potresti avere da anni.

hai 20 anni!!! cosa aspetti di andare dal ginecologo i 70 anni?????

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

6 anni di fastidi intimi sono troppi per continuare a ignorarli....................... corri dal ginecologo ti darà una cura. l'igiene non c'entra con un infezione o la candida. è stranissimo che a 20 anni non sia mai stata dal ginecologo. 

• 3 sett fa

Sì, devi andare dal ginecologo e deciderti a cambiare la protesi fallica del tuo Sybian, che è ormai usurata e potrebbe rilasciare sostanze tossiche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

Direi che sei abbastanza grande per capire che per queste cose vi sono i medici apposta.

• 6 giorni fa

ti prego fatti un favore e vai dal ginecologo!!

• Anonimo
    1 mese fa

Credo proprio di si 😨

Piu che candida hai la vaginosi batterica... 

Anch'io l'avevo e infatti sono andata dal ginecologo, però se te ce l'hai da più di sei anni non te ne libererai così facilmente. ☁️❤️

• 1 mese fa

hai una bella infgezione che devi assolutamente curare...non tyradare ad andare dal ginecologo…..fidati

se ti serve aiuto scrivimi

• ...Mostra tutti i contatti
    • qualora servisse sappi che sono del campo. non so da dove scrivi se fossimo vicini ti farei venire in ospedale da me. da dove scrivi? sempre se ti va di scriverlo in pubblico.

• 1 mese fa

È impossibile dirti cosa potresti avere. Magari la candida no, perché la candida ti fa venire perdite bianche tipo ricotta e brucia molto di più. Altre infezioni dovrebbero dare luogo a perdite che puzzano.

Magari è pure il sapone.

Ti consiglierei di smettere di usare il sapone direttamente sulla vagina (per intenderci: caghi? Ti fai il bidè e il sapone lo metti sul ****. La patata lavala sempre e solo con acqua. Tranne magari se hai il ciclo e ne senti la necessità, ovvio).

E nel frattempo prenoti una visita ginecologica.

Anch'io la prima visita l'ho fatta tardissimo, capita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.