promotion image of download ymail app
Promoted

A breve si dovrà cambiare di nuovo il televisore o comprare un decoder, ma quali vantaggi avremo in cambio?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Il vantaggio sarà di liberare banda per il 5G. Altrimenti non avremmo cambiato standard. Solo quello.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

ancora meno canali che ripropongono a ripetizione le stesse cose giorno e notte per mesi

• 1 mese fa

Ci vivo senza un televisore, ormai è tutto monotono. Preferisco stare in buona compagnia!

• Anonimo
    1 mese fa

Io vivo bene senza 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se il tuo televisore ha già la predisposizione per il dvb t2, non dovrai cambiare nulla. Comunque lo switchoff ci sarà a giugno 2022.

• Il mio televisore ha giusto 10 anni, come il precedente cambio di standard, dubito che abbia il dvb t2

• 1 mese fa

Il vantaggio sarebbe quello di offrirti migliori prestazioni per quanto riguarda le offerte commerciali, perciò il tuo televisore osserverà i tuoi comportamenti, ti studierà anche da spento 🙂

• 1 mese fa

In teoria si potranno ricevere trasmissioni con risoluzione più alta e anche in HDR. Ma dubito che arriveranno, non sulle TV gratuita, almeno. Altro vantaggio dovrebbe essere un segnale più resistente ai disturbi, dovrebbe.

Questo passaggio servirà più che altro a liberare frequenze da utilizzare nella telefonia. Comunque se il tuo televisore è post 2017 potresti non aver bisogno di cambiarlo.

• 1 mese fa

ci sono piu canali

• 1 mese fa

Teoricamente un segnale piu  pulito  e nuovi canali 

• 1 mese fa

Che ne parliamo a fare.

• Anonimo
    1 mese fa

io credo proprio che ne scròccherò uno dal negozio di mio suocero ah ah ah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.